SOULWIND
Quick Overview :
Una lunga saga fantasy, a metà strada tra l’epopea del Graal e Guerre Stellari, firmato da uno degli autori più originali del nuovo fumetto americano.
- autore: C. Scott Morse
- editore: Puntozero
Libroteka
Prodotti correlati
OINK: MASSACRO IN PARADISO
Accadono orrori, in Paradiso. L’apocalittica città in cui esperimenti contro natura hanno dato vita a una razza di schiavi dalle allucinanti fattezze suine. Qual’è il segreto di Paradiso? Cosa si nasconde dietro uno scenario delirante di scienziati pazzi e amorali? OINK è solo uno schiavo ma l’uccisione di un amico scatena la sua rabbia dando inizio a una lotta per la vendetta e per la scoperta della verità.
Finalmente in Italia l’acclamata storia di esordio di John Mueller, il nuovo, strepitoso talento della scena indipendente americana.
VOLCANIC REVOLVER
La New York degli anni trenta può essere un posto molto, molto pericoloso. Signori del crimine in lotta per il controllo delle strade. Corruzione dilagante. Una fitta rete di intrighi e criminalità che si spinge fino ai piani alti dell’establishment. Quando una famiglia di gangsters rivali recapita una bomba nel negozio di Vincenzo si scatena una serie di eventi che scuoteranno il mondo della malavita, culminando in feroci vendette incrociate. Un romanzo serrato e bizzarro, disegnato con verve e freschezza da uno dei nomi nuovi del fumetto americano.
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
DARK SOULS
Il videogioco fantasy sviluppato da FromSoftware per Playstation ha venduto qualcosa come 5 milioni di copie in tutto il mondo mietendo una quantità incredibile di premi. La community italiana vanta decine di migliaia di membri fedelissimi. Non esistono prodotti editoriali, richiesti a gran voce dai fan. Eccoli. Questi sonoi primi due libri a fumetti ambientati nella gigantesca saga fantasy, che arrivano a colmare questa richiesta di prodotto!
L’INCAL FINALE L’INTEGRALE
Giunge alla sua conclusione la saga di fantascienza più famosa della nona arte. La scrittura visionaria di Jodorowsky torna nel mondo mitologico creato con Moebius per l’ultima avventura del detective di classe R John Difool, impegnato di nuovo a salvare l’universo, questa volta contro un virus onnivoro. Oltre a l’incal finale, a opera di Jodorowsky e Ladronn, questo volume contiene l’incompiuto Dopo l’incal, disegnato da Moebius.
STAR WARS THE MANDALORIAN LA GRAPHIC NOVEL DELLA STAGIONE UNO
Avrebbe dovuto essere solo l’ennesima taglia. Ma quando il Mandaloriano scopre che la sua preda è un bambino di una misteriosa razza, la sua vita cambia per sempre. Ricercato dagli altri cacciatori di taglie e da quel che resta dell’Impero Galattico, il bambino costringe il guerriero solitario a viaggiare da un pianeta all’altro, finché scappare non sarà più un’opzione e sarà necessario combattere. Questa è la via! La graphic novel della stagione uno della serie TV blockbuster realizzata da un team artistico completamente italiano e adatta per un pubblico di tutte le età.
BONE – LA PRINCIPESSA ROSE
Il prologo ufficiale della saga di BONE, il capolavoro assoluto di Jeff Smith. Le giovani principesse Rose e Briar Harvestar devono superare la prova finale dei loro studi con i monaci Veni Yan, per determinare chi tra loro sarà la nuova custode del Sogno. Ma un antico male scalpita nelle viscere della terra per trovare un corpo mortale che gli consenta di riprendere forma e conquistare il mondo. Quando il drago dei fiumi Balsaad prende in ostaggio un intero villaggio della Valle, è la giovane Rose a decidere il proprio destino intervenendo.
Epico, tenero, emozionante e doloroso, questo racconto di crescita intriso di mistica predestinazione ha fruttato a Charles Vess un premio Eisner per i suoi dipinti ed è stato tradotto in tutto il mondo. Per la prima volta in Italia esce in un solo, curatissimo volume questo tassello imperdibile della magica saga di BONE.
STORIE DI H.P. LOVECRAFT
In occasione del centenario dalla nascita di Nevio Zeccara, un volume che raccoglie uno dei progetti più personali del grande disegnatore: l’adattamento di alcuni racconti di Howard Phillips Lovecraft pubblicati su il Giornalino tra gli anni Ottanta e Novanta: La città sotto i ghiacci, Il miraggio dello sconosciuto Kadath, La casa nella nebbia, I gatti di Ulthar e Il colore venuto dallo spazio. Zeccara, tra i massimi autori di fantascienza del fumetto popolare italiano, si mette al servizio, come autore completo, delle atmosfere perturbanti del grande scrittore americano. Cinque gemme che trasportano il lettore in mondi fantastici, meravigliosi e inquietanti, tra creature bizzarre e colori impossibili.
A corredare il volume, una serie di immagini e tavole inedite realizzate da Zeccara ispirandosi a questi e altri racconti di Lovecraft, e un’introduzione di Stefano Franceschini, studioso di letteratura nordamericana, che riflette in dettaglio sui racconti adattati e sulla figura dello scrittore.
STRANI CIELI SOPRA BERLINO EST
Herring, una spia americana, ha trascorso l’intera Guerra Fredda infiltrandosi nelle alte sfere dell’Intelligence tedesca nel nome di una causa in cui, ormai, non crede quasi più. Ora deve affrontare la sua ultima missione, che potrebbe essere la più pericolosa: le operazioni spaziali russe, infatti, si sono rivelate efficaci oltre ogni immaginazione… e, forse, anche troppo. Perché nell’Universo non siamo soli, e quando un misterioso alieno fa la sua comparsa nei cieli della Berlino Est, Herring si trova a fare i conti con una cospirazione senza precedenti.
Strani cieli sopra Berlino Est è il nuovo graphic novel scritto da Jeff Loveness e disegnato da Lisandro Estherren, che coniuga alla perfezione gli espedienti narrativi della spy-story ad elementi sci-fi. Un racconto sul potere e sugli enormi rischi che comporta appropriarsene, ambientato nella Berlino divisa della Guerra Fredda.
MADE IN KOREA
Jesse, una bambina di nove anni, incontra i suoi genitori adottivi. Jesse è un proxy, un essere artificiale. Jeremy Holt e George Shall firmano un incrocio straordinario tra Black Mirror e A.I. – Intelligenza artificiale, un viaggio nei temi dell’identità di genere, della definizione di se stessi e della natura umana.
AVATAR THE LAST AIRBENDER LE AVVENTURE PERDUTE – I RACCONTI DEL TEAM AVATAR
Segui il Team Avatar nel suo nuovo viaggio attraverso le quattro nazioni. Ventisei storie ambientate nel mondo di Avatar – The Last Airbender riportano sul campo nuovi e vecchi personaggi: dal Re della Terra Kuei ai Guerrieri Kyoshi, da Mai al Masso. Aang, Katara, Toph e Sokka sono tornati con nuove avventure più divertenti che mai.
IAN
Anno 2044. IAN è l’androide definitivo: dotato di un’intelligenza geniale e di un corpo praticamente perfetto, è lo strumento ideale al servizio delle Unità di Recupero Speciale. Ma quando un incidente provoca in lui una reazione violenta ed estrema, l’androide si trasforma in un pericolo inatteso quanto letale…
Una grande epopea fantascientifica in due volumi a cadenza mensile!
THE LAST OF US – IL SOGNO AMERICANO
Creato dal Direttore Creativo di THE LAST OF US e pensato come vero e proprio prequel dalla saga prodotta da Naughty Dog, American Dream è ambientato nel mondo apocalittico che tutti i videogiocatori ben conoscono e presenta le primissime avventure della giovane Ellie nel mondo dominato dagli Zombie. Ellie, lo ricordiamo, sarà la protagonista di THE LAST OF US II!
IL SEME DELLA FOLLIA
In un medio Evo in cui il Cristianesimo ha annientato tutte le altri fedi, il mondo di Faërie sta per perire sotto la spinta di forze demoniache. Per salvare il proprio popolo e la propria terra dalla distruzione, la Regina delle Fate affida a Igguk Plitchwook, anche chiamato “la memoria degli Elfi”, la missione di trovate il Cuore di Cristallo. Per il provetto elfo alchimista è l’inizio di straordinarie peripezie che lo condurranno alla gloria eterna… o alla più terribile delle morti.
STAR WARS LA TRILOGIA ORIGINALE
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…. In una nuovissima edizione da collezione, la raccolta delle prime tre graphic novel di Star Wars, con tutta la trilogia classica. Una nuova speranza! L’impero colpisce ancora! Il ritorno degli Jedi! Un volume cartonato di più di 200 pagine pensato per i più giovani, ma che tutte le famiglie vorranno sui loro scaffali. Che la Forza sia con voi!