ONE DAY
- editore: EDIZIONI DI
- anno: 2011
1 disponibili
ConfrontaLibroteka
Ti potrebbe interessare anche...
LE MONTAGNE DELLA FOLLIA OMNIBUS
L’Antartide, continente silezioso inospitale. Gli scienziati guidati dal professor William Dyer si sono prefissi di arrivare là dove nessuno si è mai spinto, nel cuore di quella distesa desolata, ma a ostacolarli non sarà solo il gelo. Nascosto da titaniche montagne, qualcosa è sopravvissuto per interi eoni tra il ghiaccio e la roccia: esseri ben più antichi e pericolosi degli esseri umani che sarebbe saggio non disturbare…
IL RE LUPO
PREPARATEVI A UN VIAGGIO NEL TEMPO Un giovane storico giapponese scompare misteriosamente per riapparire nella Cina del 1212, sotto il controllo dell’impero mongolo di Gengis Khan… Prima collaborazione tra lo scrittore di Ken il guerriero e il mangaka di Berserk, che qui propose lo stile fantasy poi divenuto un suo marchio di fabbrica.
DEATH ALLA SOGLIA DELLA MORTE
Lucifer ha chiuso l’inferno e ha consegnato le chiavi a Morfeo. Ora i morti non sanno più dove andare! Death, Delirio e Disperazione gestiranno il caos… organizzando una festa?! Una storia a tinte manga ambientata durante gli eventi di Sandman: Stagione delle nebbie.
MARIA ANTONIETTA LA GIOVENTU’ DI UNA REGINA
Un pregevole volume unico firmato Fuyumi Soryo, dedicato a una delle figure più popolari della storia moderna: sua maestà Maria Antonietta. Con l’accuratezza filologica che contraddistingue i suoi lavori, come l’acclamato Cesare – Il creatore che ha distrutto, la maestra Soryo approfondisce uno spaccato inedito e poco raccontato della vita della più chiacchierata sovrana di Francia: l’infanzia e gli anni giovanili che precedono il suo matrimonio con il futuro re Luigi XVI. Caratterizzata da un eccezionale comparto grafico, frutto di una certosina ricostruzione degli ambienti e dei costumi d’epoca realizzata in collaborazione con il Castello di Versailles, l’opera restituisce realtà storica all’esperienza umana di una ragazza destinata a diventare la più famosa e “maledetta” regina di Francia.
WITCH IL REBOOT: IL CUORE DELL’AMICIZIA
W.I.T.C.H. Il cuore dell’amicizia è una nuova graphic novel in stile manga, presentata come il reboot della celebre serie originale a fumetti. In questo moderno adattamento ambientato ai giorni d’oggi il gruppo composto dalle amiche Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin combatte una misteriosa minaccia proveniente da un altro mondo. Le ragazze scopriranno che solo insieme possono salvare la situazione perché la magia è più potente se condivisa in cinque. 20 anni dopo, ecco la nuova versione delle W.I.T.C.H., che ripropone una storia basata sulla serie a fumetti originale ma nella forma del romanzo grafico. Si tratta di una storia completamente nuova. Le protagoniste rispecchiano le aspettative dei giovani lettori contemporanei: sono ragazze di oggi che vivono la loro quotidianità in un mondo moderno al passo con i nostri tempi. La vita quotidiana, la moda, la tecnologia e la società si ispirano alla realtà. Un fantastico “riavvio” che consentirà alle giovani lettrici di scoprire e innamorarsi di questa nuova versione magica e riporterà le storiche fan alla memoria della loro magia.
CAPITAN HARLOCK COMPLETE EDITION
Nelle profondità dello spazio, un pirata combatte sotto la bandiera del teschio. A bordo della potentissima astronave Arcadia, con il supporto di una ciurma di individui eccezionali, Harlock ha deciso di ribellarsi all’imbelle e corrotto governo terrestre, e di combattere contro le misteriose Mazoniane per difendere l’umanità.
ALICE IN HEARTLAND LOVE FABLES – CHOCOLAT DRAGEE
Dopo Happy Assort, Toy Box e Alice Anniversary, continuano gli speciali dedicati agli amori più favolosi di Alice in Heartland. Alice, Sheila, Aileen… tre eroine romantiche e determinare per altrettanti mondi splendidamente tratteggiati dal genio di QuinRose, la regina indiscussa degli Otome Game. Nuovi personaggi e nuovi incontri vi faranno battere il cuore.
AL TEMPO DI PAPA’
Attraverso il ricordo di ferite mai del tutto sanate, affiora la figura di un padre a lungo dimenticato. Un genitore divenuto estraneo, che proprio nel momento dell’ultimo addio si rivela al figlio nella sua straordinaria umanità, oltre ogni rancore. Un intenso ritratto familiare immortalato dall’arte senza tempo del maestro Jiro Taniguchi.