ARTU’

 13,50

Quick Overview :

Erano tempi ardui per l’isola di Bretagna e per il suo popolo, conosciuto con il nome di Bretone, ma che si attribuiva il nome di Kymry.

Da ogniddove arrivavano nemici, lloegriani, pitti, gaeli, tutti sbarcati dal mare con un unico intento: devastare e saccheggiare la loro terra. Ma nel profondo del cuore i Kymry sapevano che sarebbe giunto un uomo che avrebbe affrontato a viso aperto i nemici, un uomo capace di far rivivere l’epoca in cui regnavano indisturbati sulla loro isola.

Quest’uomo avrebbe segnato per sempre la memoria di tutti, prima di scomparire per sempre.

Availability: Disponibilità immediata
Clear selection
Confronta

Condividi su

Share this

Libroteka

Prodotti correlati

IBICUS

 16,50

IBICUS

 16,50

Febbraio 1917, tra le turbolenze della caduta dello Zar di tutte le Russie e la salita al potere dei Soviet, si muove Siméon, uno scaltro affarista senza scrupoli e senza dignità, sempre pronto a schiacciare i più deboli ed inchinarsi ai più forti…

IL VENTO TRA I SALICI

A partire da:  10,00

IL VENTO TRA I SALICI

A partire da:  10,00

Le grandi pulizie di primavera sono finite! Il timido signor Talpa, messe da parte scopa e strofinacci, decide di approfittare delle belle giornate in riva al fiume. Incontrerà nuovi amici molto interessanti: il Topo che sa sempre come cavarsela e che conosce come le sue tasche il piccolo mondo intorno al fiume e il Rospo continuamente in preda a nuove, deliranti passioni. Per Talpa è iniziata la stagione delle emozioni forti!

IL SEME DELLA FOLLIA

 13,50

In un medio Evo in cui il Cristianesimo ha annientato tutte le altri fedi, il mondo di Faërie sta per perire sotto la spinta di forze demoniache. Per salvare il proprio popolo e la propria terra dalla distruzione, la Regina delle Fate affida a Igguk Plitchwook, anche chiamato “la memoria degli Elfi”, la missione di trovate il Cuore di Cristallo. Per il provetto elfo alchimista è l’inizio di straordinarie peripezie che lo condurranno alla gloria eterna… o alla più terribile delle morti.