LAVENNDER
Quick Overview :
Una vacanza in paradiso, tra le acque cristalline dell’oceano. Un’isola perfetta, incontaminata, deserta… O no? Dietro questa facciata idilliaca, questo scenario da cartolina, i giovani Gwen e Aaron intravedono qualcosa di inquieto e misterioso. Qualcosa che si muove tra le fronde, nel fitto della foresta. E sembra spiarli. C’è forse qualcun altro insieme a loro, in quel luogo remoto?
- autore: Giacomo Bevilacqua
- editore: Sergio Bonelli
- anno: 2017
1 disponibili
ConfrontaLibroteka
Prodotti correlati
CASSIDY OMNIBUS
Il primo di tre volumi, con una copertina esclusiva firmata da Gigi Cavenago, che raccolgono l’intera miniserie di Cassidy, personaggio creato da Pasquale Ruju, sceneggiatore di Dylan Dog e Tex, tra gli altri. Una saga gangster dai toni scuri e con risvolti soprannaturali, ambientata nell’Arizona degli anni ’70.
Raymond “Ray” Cassidy è un professionista che si dedica al furto e alla rapina con abilità e mestiere, adottando un personale “codice d’onore” che segue con forte determinazione. Un leader, una figura carismatica che non manca di attirare invidie da parte degli altri colleghi fuorilegge che decidono di tradirlo nella triste notte del 16 agosto 1977. E mentre il mondo piange il Re del Rock Elvis Presley, il moribondo Ray incontra il misterioso Bluesman…
Libroteka
Ti potrebbe interessare anche...
FIABE IMMORTALI
Raperonzolo, La Sirenetta, Cenerentola, La Bella e la Bestia, Cappuccetto Rosso, Biancaneve e i sette Nani sono solo alcune delle Fiabe che Paolo Barbieri ha illustrato in questo libro.
L’origine di alcune favole si perde nella notte dei Tempi. Fiabe antiche o, come le abbiamo chiamate qui, Fiabe Immortali che al pari di viandanti senza tempo attraversano interi secoli e millenni, mantenendo inalterato il proprio fascino, dal nostro cuore fino alle stelle.
I testi delle fiabe dei fratelli Grimm sono stati tradotti da Antonio Gramsci, i testi delle fiabe di Charles Perrault sono stati tradotti da Carlo Collodi, i testi delle fiabe di Hans Christian Andersen sono stati tradotti da Maria Pezzé-Pascolato, i testi di Esopo sono stati tradotti da Luca Crovi, “La Regina delle Nevi” è stata tradotta da Paolo Barbieri e Luca Crovi.
IL COMMISSARIO RICCIARDI: SERENATA SENZA NOME
Vinnie Sannino è tornato a Napoli di nascosto dall’America. Qui ha fatto fortuna come pugile, ma la morte sul ring del suo ultimo avversario lo ha messo in crisi e convinto a tornare. L’amata Cettina, però, non lo ha potuto aspettare e si è sposata con un ricco commerciante.
Quando questo commerciante viene trovato morto, colpito da un pugno alla tempia, è Vinnie il primo sospettato dell’omicidio. Tocca al commissario Ricciardi e al brigadiere Maione indagare sotto la pioggia d’autunno.
ELIAS IL MALEDETTO SERIE COMPLETA
Cavalieri, re, stregoni, eroi o semplici folli, tutti vogliono impadronirsi dei trentadue pezzi del Gioco dei Corpi celesti che si racconta ebbe origine nell’epoca più remota, caduta nell’oblio.
Si racconta anche che i pezzi provengono dalle fauci di un dragone cosmico, e che ciascuno dei suoi trentadue denti possiede un potere diverso. Ma soprattutto si racconta che colui che li riunirà tutti avrà il dono di una vita da ricominciare…Ecco cosa vogliono i folli
TEX LA CELLA DELLA MORTE
In seguito a una congiura organizzata da un gruppo di affaristi che vogliono mettere le mani sui territori della riserva, Tex viene accusato di omicidio e rinchiuso nel penitenziario di Vicksburg. Ha inizio una lunga e drammatica detenzione che porterà Aquila della Notte a un passo dalla forca: riuscirà l’eroe a sottrarsi al suo destino e riportare la giustizia nei territori del Sud-Ovest?
Esaurito da tempo e ora disponibile con una nuova copertina e un nuovo contenuto editoriale, La cella della morte è uno degli episodi simbolo della saga di Tex, un epico racconto di caduta, riscatto e redenzione, nonché una delle storie più lunghe mai dedicate al personaggio creato da Gianluigi Bonelli.
TEX PEARL
A diciott’anni rapinava diligenze… A venti finì dietro le sbarre… A ventuno evase da Yuma. La strada di Pearl Hart, ragazza dalla pistola facile, incrocia quella di Tex Willer e Kit Carson.
Tre leggende del West s’incontrano e cavalcano assieme, nei deserti infuocati e nelle polverose main streets della vecchia Arizona!
DYLAN DOG FANTASMI
Quattro storie del personaggio creato da Tiziano Sclavi che hanno in comune oscure presenze, labili figure sospese tra il mondo dei vivi e quello dei morti, fantasmatiche minacce che popolano gli incubi ma anche la realtà di chi ha la sfortuna di incontrarle sul proprio cammino. Al loro fianco Dylan Dog, l’Indagatore dell’Incubo, che, a differenza di tanti, non rifiuta l’ignoto ma tenta anzi di penetrarlo e comprenderlo, specialmente quando il mistero e l’orrore si celano nel profondo dell’inconscio.
IL DESERTO DEI TARTARI
«Ci ho pensato tanto, e sa che cosa ho concluso? Che noi pretendiamo troppo dalla vita. Dopotutto, forse ci tocca sempre quel che si merita, non ha senso pretendere di più. Lei può ancora salvarsi. Mi dia ascolto… Vada via da qui, prima che sia troppo tardi.»
Capolavoro della letteratura novecentesca, Il deserto dei tartari si veste di nuvole parlanti, in un’edizione che celebra le atmosfere realistico-fantastiche dell’indimenticabile romanzo di Dino Buzzati.
IL MIO NOME E’ TEX
Inquietanti apparizioni tormentano le lande della valle di Morelos, dove un’orrenda creatura in sella a uno stallone nero si aggira nella notte, terrorizzando gli abitanti; ma Tex vuole vederci chiaro e svelare il mistero che si cela dietro quelle che tutti pensano essere manifestazioni di un essere sovrannaturale.
Nelle terre dell’Abisso, un luogo dimenticato dall’uomo in cui il mito incrocia la storia, sono sopravvissute creature inimmaginabili come i dinosauri, ed è proprio qui, ai confini della civiltà, che i pards dovranno spingersi per salvare un gruppo di giovani indiani.
Due avventure imperdibili, fra piste irraggiungibili e pericoli che si tingono di fantastico!
Contiene gli episodi “La valle della paura” e “Il segno del serpente”.
TEX CONTRO MEFISTO LA GOLA DELLA MORTE
La collana che raccoglie tutte le storie di Tex contro Mefisto!
Il diabolico e astuto nemico del Ranger, illusionista, spia, mago, ipnotista e oscuro signore del male, dall’aspetto mefistofelico e dallo sguardo sinistro, Steve Dickart – questo il suo vero nome – odia con tutte le forze Tex e i pards, e nel corso di molte avventure elabora piani diabolici per eliminarli, usando le abilità più oscure, contro le quali le pistole di Tex possono poco o nulla.
In questo volume, la prima apparizione di Steve Dickart, intrigante prestigiatore e spia al servizio del governo Messicano, e il suo ritorno, anni dopo, già nei panni di Mefisto, con un folle e crudele piano ordito al solo scopo di vendicarsi di Tex!
Contiene gli episodi “Fuorilegge” e “La gola della morte”.
JULIA L’ETERNO RIPOSO
Un terribile delitto sconvolge Saint-George, una piccola casa di riposo alla periferia di Garden City. Un anziano ospite è stato fatto a pezzi. La brillante criminologa Julia dovrà affrontare una intricata indagine che la porterà dritta alle porte dell’inferno. Dietro la facciata di solitudine e abbandono, emergerà una drammatica verità. Dalla serie «Julia» edita dalla Sergio Bonelli Editore e creata da Giancarlo Berardi, che nel presente volume firma la sceneggiatura e una inedita prefazione. Questa è l’unica storia della nota criminologa disegnata dal grande Sergio Toppi, una occasione preziosa per scoprire il maestro sotto una luce inedita.
LA BALLATA DI TEX
Catalogo mostra itinerante immaginata da Claudio Bertieri e disegnata da Gianni Polidori con la collaborazione di Aurelio Galleppini, Erio Nicolò, Guglielmo Letteri, Claudio Villa, Fernando Fusco, Giovanni Ticci, Fabio Civitelli, Jesus Blasco, Vincenzo Monti, Virgilio Muzzi.
DYLAN DOG GLI INQUILINI ARCANI
Ristampa one-shot brossurato delle storie di Dylan Dog apparse su COMIC ART (Il fantasma del terzo piano, inedito da Comic Art n.63, gennaio 1990 – L’appartamento n.13, inedito da Comic Art n.72, ottobre 1990 – L’incubo è finito, inedito da Comic Art n.79, maggio 1991).
DYLAN DOG DOPO UN LUNGO SILENZIO
Da tempo esaurita nella sua prima edizione libraria, con questa nuova edizione è di nuovo disponibile la storia che simboleggia il ritorno, dopo una lunga assenza, di Tiziano Sclavi alle atmosfere di Dylan Dog.
Un racconto emozionante che vede Dylan alle prese con il più oscuro dei suoi fantasmi. Un capolavoro di letteratura e disegno, realizzato in coppia con Giampiero Casertano, artista che insieme a Sclavi ha regalato ai lettori tante indimenticabili pagine dell’Indagatore dell’Incubo.