Contattaci: 0461.238530

Pagamenti
Su www.libroteka.it puoi pagare con

1) PAYPAL
In fase di pagamento si verrà reindirizzati al sito di Paypal
2) CARTE PREPAGATE POSTEPAY
Per pagamenti con postepay questi sono i nostri dati:
POSTEPAY CARTA n. 4023 6001 3885 1461

3) CARTA DI CREDITO E CARTA DI CREDITO PREPAGATE
Tramite Paypal. E’ in attivazione il servizio Carta di Credito con la nostra Banca
4) BONIFICO BANCARIO
Per pagamenti con bonifico bancario questi sono i nostri dati:
BANCA: Cassa Rurale di Trento
IBAN: IT 09 E 08304 01813 000013301130
BIC/SWIFT: CCRTIT2T76A
INTESTATO A: Fattoretti Claudio
IMPORTANTE: indicare sempre il numero d’ordine come causale del bonifico, questo permetterà un’elaborazione più veloce del tuo ordine.
5) CONTRASSEGNO CON PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
Maggiorazione alla consegna di 6,90 euro
6) VERSAMENTO CONTO CORRENTE POSTALE
Per pagamenti su conto corrente postale questi sono i nostri dati:
CONTO: n. 75536128
INTESTATO A: Libroteka – Via Mazzini, 14 – 38122 Trento
IMPORTANTE: indicare sempre il numero d’ordine come causale del versamento, questo permetterà un’elaborazione più veloce del tuo ordine.

 

In caso di pagamento con bonifico bancario o versamento su conto corrente postale, viene richiesto al cliente l’invio della distinta di pagamento contenente il codice CRO, entro tre giorni dall’effettuazione dell’ordine stesso. La distinta può essere trasmessa tramite e-mail all’indirizzo: info@libroteka.it. Al momento del ricevimento del bonifico bancario verrà spedito immediatamente l’ordine.
Libroteka si riserva di svincolare la merce se entro tre giorni non verrà accreditato l’importo previsto.

 

Spedizioni

Il nostro corriere di fiducia per le spedizioni in Italia è SDA, comodo anche perchè in mancanza di incaricato al ritiro del pacco, lo stesso rimane in deposito presso l’ufficio postale più vicino. Per effettuare il ritiro del pacco è necessario essere a conoscenza del numero di spedizione, che vi verrà fornito al momento dell’ordine, e di un documento di identità.
Nel caso in cui la persona che andrà a ritirare il pacco sia diversa da quella indicata nell’indirizzo di consegna, è necessaria una deroga firmata dalla stessa, in cui si attesta che si è autorizzati al ritiro.

La tempistica standard per l’evasione di un ordine in territorio Nazionale è di 24/48 ore dal momento che il tuo ordine viene affidato al vettore.

Eventuali imprevisti che dovessero sorgere per cui non ci è possibile rispettare queste tempistiche (improvvisa indisponibilità dei prodotti) verrai tempestivamente avvisato.

E’ importante che tutte le informazioni necessarie alla consegna ( indirizzo, numero civico, nominativo e CAP ) siano state compilate correttamente al fine di facilitare la stessa; è altresì importante che il tuo nominativo e il numero civico siano ben visibili al momento della consegna.

Libroteka non è responsabile per errori o mancata consegna dovuti a inesattezza o incompletezza nella compilazione dell’ordine: per la riconsegna le spese aggiuntive sono a carico del cliente (es. spese di giacenza).
Ricordati perciò di ricontrollare i tuoi dati e di fornire indicazioni aggiuntive (es. piano del condominio, interno ecc.).

Imballo
Grazie alla nostra esperienza, i libri e fumetti verranno confezionati e imballati nel miglior modo possibile, al fine di scongiurare danneggiamenti provocati da eventuali maltrattamenti del pacco da parte dei vettori.