Contattaci: 0461.238530

Il negozio di Libroteka

Libroteka nasce dalla felice intuizione di uno dei maggiori collezionisti ed esperti italiani di fumetti, che trasforma quella che per lui è una passione in piacevole e gratificante lavoro. È il 1984 quando a Trento apre una delle prime fumetterie d’Italia – e per molti anni l’unica in Regione – che diventa punto d’incontro e di aggregazione per gli amanti, vecchi e giovani, dei fumetti.

L’attuale gestione, subentrata nel 2000, affascinata dal clima a metà strada fra luogo d’iniziati e bottega da rigattiere e dai profumi di inchiostri, carta e polvere che si respirano nel negozio, ha integrato l’offerta con un ampio reparto di libri ricco di oltre 20,000 titoli di volumi del ‘900 in edizioni rare e fuori catalogo, e d’ occasione.

Dal 2003 la sezione fumetti è affidata a Silvia, che nei suoi ormai 15 anni di attività ha letto tutto ciò che c’era da leggere, e che sarà sempre disponibile per un consiglio.

"18000" Libri
"5000" Fumetti
"230" DVD
"1000" Utenti registrati
I nostri Super Eroi

Sempre a vostra disposizione

Lo staff di Libroteka è sempre disponibile per aiutarvi e trovare quanto cercate in negozio e a soddisfare al meglio richieste di consiglio. Vi segnala che, oltre a quanto troverete a catalogo su questo sito, è sempre possibile ordinare altri titoli di fumetti, DVD, CD, vinili, libri e giochi da tavolo di qualunque tipo.
Siete tutti invitati ad iscrivervi alle nostre newsletter per poter partecipare a tutte le attività organizzate da Libroteka:  incontri con gli autori, corsi di disegno e di giapponese, pomeriggi di giochi da tavolo, gruppi di lettura…
In particolare vi sollecitiamo ad intervenire sul blog della libreria. per poter condividere idee, proposte, recensioni e suggerimenti.