Contattaci: 0461.238530

I MIEI RAGGUARDEVOLI SABATI SERA

 19,00  17,10

“I miei ragguardevoli sabati sera” racconta, in forma di diario, le vicende di quattro sgangherati eterni diciassettenni di provincia, dispersi tra le nebbie della pianura padana, alla ricerca di mitologiche discoteche zeppe di ragazze. La loro divertente e parodistica odissea, nel tentativo di arrivare a questa sospirata e sconosciuta Eldorado, viene narrata attraverso i cliché giovanili trascorsi nei decenni di una contemporaneità immutabile, così come immutabile è la vita delle nebbiose terre della Bassa.

TEX IL MASSACRO DI GOLDENA

 4,00  3,60

A capo di una banda di Apaches, Fraser, baro e rinnegato, ordina il massacro di un’intera città. Ma Tex si mette sulle sue tracce, e Fraser giocherà la sua ultima partita con la Morte! Il più celebre eroe del fumetto italiano festeggia i sessant’anni di vita editoriale con la riedizione di questo romanzo, scritto nel 1951 dal suo creatore: Gianluigi Bonelli.

VITA CON LLOYD – I MIEI GIORNI INSIEME A UN MAGGIORDOMO IMMAGINARIO

 14,00  12,60

A volte tocca inventarsi un amico per avere dei buoni consigli. Ed è proprio quello che ha fatto Sir, dubbioso signorotto nato dalla fantasia di Simone Tempia, quando ha deciso di immaginarsi il suo Lloyd, un maggiordomo inesistente che sa sempre trovare una risposta ai suoi dilemmi quotidiani. Nata su Facebook nel 2014, la pagina di Vita con Lloyd si è rapidamente imposta all’attenzione dei lettori per l’elegante sintesi con cui affronta temi come l’amore, il passare del tempo, la paura e la ricerca della felicità. In queste pagine sono raccolti i dialoghi più celebri tra Sir e Lloyd e molti inediti. Il tutto con le ironiche illustrazioni di Tuono Pettinato, autore di punta del nuovo fumetto italiano.