Contattaci: 0461.238530

AELIS

 4,00  3,60

AELIS

 4,00  3,60

Una misteriosa maledizione colpisce l’arcipelago Amuria, tramutando inspiegabilmente un suo abitante in un ibrido semiumano. Aelis, una ragazza di sedici anni che vive ad Amuria, scopre che il suo amico Rain potrebbe sapere qualcosa di più sulla vicenda. In lotta contro il tempo, fra pirati, mercanti corrotti, folli sciamani e misteriosi esseri acquatici, Aelis verrà a conoscenza di un incredibile segreto. Avventura, mistero e sentimenti vi aspettano nelle pagine di questa opera interamente realizzata da Nora Moretti.

 

ALICE IN CLOVERLAND – BLOODY TWINS

 7,00

Tweedle Dee e Tweedle Dum sono conosciuti come i “Bloody Twins”; amorevoli e affabili assassini possono trasformarsi in adorabili ragazzini o in suadenti e bellissimi adulti. Guardiani dell’ingresso della residenza del Cappellaio matto, i due hanno provato ad uccidere Alice una volta, ma ora sono follemente innamorati di lei. Riusciranno i due a conquistare l’affetto di Alice? Ma soprattutto, riuscirà la ragazza a sopravvivere al loro strampalato corteggiamento?

ALICE IN HEARTLAND ANNIVERSARY – LA TORRE DELL’OROLOGIO

 7,00

II momento di tornare a casa si fa sempre più vicino e per Alice, che si è trasferita nella torre dell’orologio, dover lasciare Julius diventa sempre più difficile. In un paese non sempre “meraviglioso”, continuano le avventure dell’eroina dell’Otome Game più famoso d’Italia, questa volta alle prese con uno struggente sentimento che la lega all’impacciato e tenebroso orologiaio.

ALICE IN HEARTLAND CHAMPAGNE CARNIVAL

 7,00

L’amore fra un mercante e una Principessa. Quello fra Alice e un Cavaliere. Quello fra un erede al trono e una cameriera. Storie d’amore che vi lasceranno estasiati, tra strani conigli bianchi e demoni degli incubi.

ALICE IN HEARTLAND LOVE FABLES – CHOCOLAT DRAGEE

 7,00

Dopo Happy Assort, Toy Box e Alice Anniversary, continuano gli speciali dedicati agli amori più favolosi di Alice in Heartland. Alice, Sheila, Aileen… tre eroine romantiche e determinare per altrettanti mondi splendidamente tratteggiati dal genio di QuinRose, la regina indiscussa degli Otome Game. Nuovi personaggi e nuovi incontri vi faranno battere il cuore.

ALICE IN HEARTLAND LOVE FABLES – HAPPY ASSORT

 7,00

Dopo Alice In Heartland Anniversary e Alice in Heartland Love Fables – Toy Box, finalmente il terzo volume della serie di speciali ambientati nel weird universe di ALICE IN HEARTLAND, CRIMSON EMPIRE e ARABIANS LOST. In un’edizione del tutto identica all’originale e completa di tutte le tavole a colori, le avventure della vostra eroina e dei suoi amici non sono mai state così… meravigliose!

ALICE IN HEARTLAND LOVE FABLES – ROSE PETIT COEUR

 7,00

Come la ballerina di un carillon, Alice sfiora il cuore di Blood, di Ace e quello del lunatico Boris. Un amore intenso, appassionato, struggente, a tratti violento: le Love Fables di Alice in Heartland sono tutto questo, e molto di più!

ALICE IN HEARTLAND LOVE FABLES – TOY BOX

 7,00

Julius, Blood Dupre, Peter, Nightmare, i gemelli, quanti ragazzi può avere Alice? E di chi s’innamorerà davvero? Una cosa è certa, nelle LOVE FABLES di Alice avrete modo di incontrare vecchi amici, ma anche di farvene di nuovi. Perché in fondo tutto può cambiare, e nel bizzarro paese delle meraviglie tutti possono essere sostituiti. A parte, ovviamente, la stessa Alice che di questo brillante e colorato carosello è il perno, e forse, la creatrice stessa.

ANGELIC ADVISORY – UFFICIO CONSULENZE

 5,90

Secondo una leggenda metropolitana, sedendosi su una certa panchina in un parco e recitando tre volte la formula “Oh, mio angelo, aiutami tu!”, appare un angelo pronto ad ascoltare i nostri problemi. Tale panchina è soprannominata “Angelic Advisory – Ufficio consulenze”. Ma sarà davvero un angelo quel tizio dall’aria sospetta con tanto di spada e tromba?! Ci credono in pochi, soprattutto perché dimostra qualche anno in più (e gira con una bottiglia di vino in mano!). Eppure “il vecchio”, come viene chiamato, sembra aiutare per davvero le persone che si rivolgono a lui: prima un signore che dopo anni di matrimonio non trova il coraggio di confessare alla moglie il suo desiderio di mollare tutto e aprire un ristorante di ramen, poi una ragazza che si presenta con la richiesta assurda di uccidere una tale persona, e tanti altri personaggi! Una serie di avventure mirabolanti che vedono come protagonisti un angelo strampalato, la sua aiutante sempre in cerca del brivido e un’enorme pecora tuttofare!

ANIMANIAL

 6,90

ANIMANIAL

 6,90

La liceale Mayuko Sakota ha una cotta per un suo insegnate. Ma Endo non è propriamente un insegnante sui generis… Giovane, bello e disinvolto, Endo è il prof più popolare di tutta la scuola! Ma quando un giorno compare Ogi, uno studente dall’aria losca che si ribella a Endo, Mayuko finisce con lo scoprire che il bel professorino non è affatto come si sforza di apparire fra le mura dell’istituto… finendo suo malgrado coinvolta in una disputa fra gang rivali!

AVENTURIER

 10,00

AVENTURIER

 10,00

Fin dall’alba dei tempi l’uomo ha sempre inseguito un sogno: esplorare le terre più remote del proprio mondo. Questa è la storia di alcuni intrepidi avventurieri entrati nella leggenda!

BAD COMPANY

 5,40

BAD COMPANY

 5,40

Le avventure del giovane G.T.O.!

BAKUMAN CHARACTER BOOK CHARAMAN

 6,50

Se volete saperne di più sul mondo di Moritaka e Akito, quello degli autori di manga, ecco una guida approfonditissima con le schede di tante opere che appaiono in Bakuman, curiosità, un’intervista al duo Ohba e Obata e molto altro!

BASTARD!!EXPANSION

 9,50

…e così pensavate di aver già letto tutte le avventure di Dark Schneider?Neanche per sogno!Ben due vicende provate, tralasciate nella serie regolare, vengono qui presentate per la prima volta in assoluto dal suo stesso creatore!

Un evento editoriale inaudito “for fans only” e assolutamente vietato ai minori, un vero e proprio elettroshock fumettistico che solo l’Autore di Bastard poteva concepire per esaudire i più inconfessabili desideri di tutti i suoi lettori appassionati.

BENKEI A NEW YORK

 3,50
Un uomo giapponese di nome Benkei vive a New York lavorando come falsario di opere d’arte. Nonostante il suo aspetto placido e sereno, Benkei ha una seconda vita come sicario, e porta a termine i suoi incarichi in maniera minuziosa, impeccabile e spietata.
Sceneggiato da Jinpachi Mori e straordinariamente illustrato dal maestro Jiro Taniguchi, Benkei a New York è un’opera raffinata e sorprendente: in poche parole, il noir fatto manga.

BLACK JACK BJXbj

 5,95

Dalla matita di Akihito Yoshitomi, acclamato autore di Eat Man e Ray, una rivisitazione moderna del manga del sensei Osamu Tezuka. In questo raffinato volume unico viene ripreso  l’affascinante personaggio del medico fuorilegge creato dal “Dio dei Manga” tanti anni fa. Ottimi disegni e un’attenta sceneggiatura sono il piatto forte di questo albo che non può mancare nella collezione degli amanti dei manga d’autore.

BUFFALO 5 GIRLS

 5,95

Protagoniste sono delle ragazze costrette a prostituirsi per sopravvivere. Il lavoro non è piacere dovendo accontentare tutti e ad una prostituta non è concesso innamorarsi. Un giorno però Candy e Susie decidono di ribellarsi e scappano dal bordello dove lavorano, riusciranno a sopravvivere in questo mondo pieno di lussuria e violenza? Lo scopriremo alla fine di questo corposo volume.

BUS GAMER

 5,95

BUS GAMER

 5,95

Toki Mishiba, Nobuto Nakajyo e Kazuo Saitoh sono stati scelti per giocare al “Biz Game”, un gioco simile al ruba bandiera, ma di mezzo ci sono i segreti aziendali e una quantità pazzesca di denaro. In un primo momento i tre ragazzi pensano che sia un modo folle ma divertente per ottenere un po’ di soldi; tuttavia, proseguendo col gioco sentono storie di morti misteriose e riconoscono le vittime come i membri delle squadre avversarie che hanno battuto ai round. Quando uno dei perdenti muore proprio di fronte a loro, realizzano quello che è veramente in gioco: le loro stesse vite!

CHAMELEON ARMY

 7,50

Alienazione e perdita d’identità. La ricostruzione di una società in crisi in parallelo col bisogno di un recupero dell’individualità. Il corpo come metafora e simbolo del corpus sociale, di un collettivo il cui movimento travolgente e massificato spinge sempre più alla deriva il riconoscimento del singolo e la ricerca del significato. Una femminilità consapevole e paga della propria mercificazione, pronta a sfruttare – utilitaristicamente e consumisticamente – il proprio giogo ritorcendolo contro il suo stesso carnefice, una maschilità primitiva, inetta e prigioniera dei suoi istinti e timori.
Questo e molto altro nei sette affilatissimi racconti che compongono questo prestigioso volume unico di Anno Moyoco.

CHOBIN IL PRINCIPE STELLARE

 10,00

Mentre la piccola Ruri e suo nonno stanno osservando il cielo notturno con il telescopio, sono testimoni di un incredibile ‘incontro ravvicinato’: un minuscolo corpo celeste globulare precipita al suolo proprio sulla veranda della loro baita, e dopo essere esploso come una bolla di sapone, rivela il suo contenuto. Si tratta di un buffo esserino incapace di stare fermo un solo istante, tutto voce e piedi, ingenuo e prepotente come un bambino piccolo. Che sorpresa quando si scoprirà che Chobin – questo il suo nome – è un principe stellare nel suo stadio larvale, che attende di ricongiungersi alla madre a dispetto del malvagio lord Brunga!