Contattaci: 0461.238530

8.1 IL TEATRO DI YUSUKE YAMADA

 5,90

Esiste una setta segreta che prova un piacere perverso a scommettere sull’esito di sadici giochi mortali. Tatsuya e Misa sono due innamorati che si danno un appuntamento nel parco giochi della città e la ragazza insiste per fare un giro sull’attrazione più popolare del parco: le montagne russe più alte del mondo. Un tragico destino li attende, perché un solo partecipante alle giostre resterà in vita… Preparatevi a rimanere sconvolti dal manga più scioccante dell’anno!

AELIS

 4,00  3,60

AELIS

 4,00  3,60

Una misteriosa maledizione colpisce l’arcipelago Amuria, tramutando inspiegabilmente un suo abitante in un ibrido semiumano. Aelis, una ragazza di sedici anni che vive ad Amuria, scopre che il suo amico Rain potrebbe sapere qualcosa di più sulla vicenda. In lotta contro il tempo, fra pirati, mercanti corrotti, folli sciamani e misteriosi esseri acquatici, Aelis verrà a conoscenza di un incredibile segreto. Avventura, mistero e sentimenti vi aspettano nelle pagine di questa opera interamente realizzata da Nora Moretti.

 

AKIRA TORIYAMA MENU A’ LA CARTE

 14,00
Ecco una vera e propria “gemma” del grande, mitico Akira Toriyama: una straordinaria raccolta di tutte le storie brevi apparse su rivista nei lunghi anni di carriera del maestro! Dalle origini del Dottor Slump e di Arale a quelle del piccolo grande Goku, passando per racconti autoconclusivi sui vari personaggi secondari delle serie create dalla vulcanica mente del papà di Dragon Ball… Ma non solo: troverete anche storie inedite mai pubblicate in Italia! Due eccezionali volumi che i fedelissimi fan del maestro non possono assolutamente lasciarsi scappare!

ALICE IN CLOVERLAND – BLOODY TWINS

 7,00

Tweedle Dee e Tweedle Dum sono conosciuti come i “Bloody Twins”; amorevoli e affabili assassini possono trasformarsi in adorabili ragazzini o in suadenti e bellissimi adulti. Guardiani dell’ingresso della residenza del Cappellaio matto, i due hanno provato ad uccidere Alice una volta, ma ora sono follemente innamorati di lei. Riusciranno i due a conquistare l’affetto di Alice? Ma soprattutto, riuscirà la ragazza a sopravvivere al loro strampalato corteggiamento?

ALICE IN HEARTLAND ANNIVERSARY – LA TORRE DELL’OROLOGIO

 7,00

II momento di tornare a casa si fa sempre più vicino e per Alice, che si è trasferita nella torre dell’orologio, dover lasciare Julius diventa sempre più difficile. In un paese non sempre “meraviglioso”, continuano le avventure dell’eroina dell’Otome Game più famoso d’Italia, questa volta alle prese con uno struggente sentimento che la lega all’impacciato e tenebroso orologiaio.

ALICE IN HEARTLAND CHAMPAGNE CARNIVAL

 7,00

L’amore fra un mercante e una Principessa. Quello fra Alice e un Cavaliere. Quello fra un erede al trono e una cameriera. Storie d’amore che vi lasceranno estasiati, tra strani conigli bianchi e demoni degli incubi.

ALICE IN HEARTLAND LOVE FABLES – CHOCOLAT DRAGEE

 7,00

Dopo Happy Assort, Toy Box e Alice Anniversary, continuano gli speciali dedicati agli amori più favolosi di Alice in Heartland. Alice, Sheila, Aileen… tre eroine romantiche e determinare per altrettanti mondi splendidamente tratteggiati dal genio di QuinRose, la regina indiscussa degli Otome Game. Nuovi personaggi e nuovi incontri vi faranno battere il cuore.

ALICE IN HEARTLAND LOVE FABLES – HAPPY ASSORT

 7,00

Dopo Alice In Heartland Anniversary e Alice in Heartland Love Fables – Toy Box, finalmente il terzo volume della serie di speciali ambientati nel weird universe di ALICE IN HEARTLAND, CRIMSON EMPIRE e ARABIANS LOST. In un’edizione del tutto identica all’originale e completa di tutte le tavole a colori, le avventure della vostra eroina e dei suoi amici non sono mai state così… meravigliose!

ALICE IN HEARTLAND LOVE FABLES – ROSE PETIT COEUR

 7,00

Come la ballerina di un carillon, Alice sfiora il cuore di Blood, di Ace e quello del lunatico Boris. Un amore intenso, appassionato, struggente, a tratti violento: le Love Fables di Alice in Heartland sono tutto questo, e molto di più!

ALICE IN HEARTLAND LOVE FABLES – TOY BOX

 7,00

Julius, Blood Dupre, Peter, Nightmare, i gemelli, quanti ragazzi può avere Alice? E di chi s’innamorerà davvero? Una cosa è certa, nelle LOVE FABLES di Alice avrete modo di incontrare vecchi amici, ma anche di farvene di nuovi. Perché in fondo tutto può cambiare, e nel bizzarro paese delle meraviglie tutti possono essere sostituiti. A parte, ovviamente, la stessa Alice che di questo brillante e colorato carosello è il perno, e forse, la creatrice stessa.

ANGELIC ADVISORY – UFFICIO CONSULENZE

 5,90

Secondo una leggenda metropolitana, sedendosi su una certa panchina in un parco e recitando tre volte la formula “Oh, mio angelo, aiutami tu!”, appare un angelo pronto ad ascoltare i nostri problemi. Tale panchina è soprannominata “Angelic Advisory – Ufficio consulenze”. Ma sarà davvero un angelo quel tizio dall’aria sospetta con tanto di spada e tromba?! Ci credono in pochi, soprattutto perché dimostra qualche anno in più (e gira con una bottiglia di vino in mano!). Eppure “il vecchio”, come viene chiamato, sembra aiutare per davvero le persone che si rivolgono a lui: prima un signore che dopo anni di matrimonio non trova il coraggio di confessare alla moglie il suo desiderio di mollare tutto e aprire un ristorante di ramen, poi una ragazza che si presenta con la richiesta assurda di uccidere una tale persona, e tanti altri personaggi! Una serie di avventure mirabolanti che vedono come protagonisti un angelo strampalato, la sua aiutante sempre in cerca del brivido e un’enorme pecora tuttofare!

ANIMANIAL

 6,90

ANIMANIAL

 6,90

La liceale Mayuko Sakota ha una cotta per un suo insegnate. Ma Endo non è propriamente un insegnante sui generis… Giovane, bello e disinvolto, Endo è il prof più popolare di tutta la scuola! Ma quando un giorno compare Ogi, uno studente dall’aria losca che si ribella a Endo, Mayuko finisce con lo scoprire che il bel professorino non è affatto come si sforza di apparire fra le mura dell’istituto… finendo suo malgrado coinvolta in una disputa fra gang rivali!

Novità

AREA D DELUXE

 22,50

AREA D DELUXE

 22,50

A causa di un misterioso fenomeno atmosferico alcuni umani sviluppano dei superpoteri. Per porre un argine al problema viene costruita l’area D, una immensa prigione situata su un’inaccessibile isola, con lo scopo di detenere le persone considerate “alterate”. Da queste semplici premesse gli autori hanno sviluppato una storia adrenalinica che dopo aver tenuto i lettori nipponici con il fiato sospeso è pronta a ripetersi anche qui da noi. Da due autori che sono già leggenda, una nuova esclusiva targata J-Pop!

Novità

ARMS

 45,00

ARMS

 45,00

Ryo Takatsuki è un giovane liceale come tanti. La sua vita viene sconvolta quando scopre che al posto del suo braccio sinistro è stata innestata un’arma letale capace di incredibili trasformazioni. Da quel momento sa di essere diventato…un ARMS!

ATTACK No.1

 45,50

ATTACK No.1

 45,50

Kozue Ayuhara è una studentessa di seconda media e si è appena trasferita all’intituto Fujimi. Dopo un diverbio con la squadra di pallavolo della scuola, Kozue decide di lanciare una sfida formando con le sue amiche un nuovo team.

AVENTURIER

 10,00

AVENTURIER

 10,00

Fin dall’alba dei tempi l’uomo ha sempre inseguito un sogno: esplorare le terre più remote del proprio mondo. Questa è la storia di alcuni intrepidi avventurieri entrati nella leggenda!

BAD COMPANY

 5,40

BAD COMPANY

 5,40

Le avventure del giovane G.T.O.!

BAKUMAN CHARACTER BOOK CHARAMAN

 6,50

Se volete saperne di più sul mondo di Moritaka e Akito, quello degli autori di manga, ecco una guida approfonditissima con le schede di tante opere che appaiono in Bakuman, curiosità, un’intervista al duo Ohba e Obata e molto altro!

BAL JAK

 36,00

BAL JAK

 36,00

Jo Pae è un liceale che sogna di creare un nuovo impero. Tuttavia, per quanto ambizioso, il suo progetto non poggia su strategie ben meditate, bensì su “raptus” (Bal Jak significa proprio “raptus”, “spasmo”) che lo portano ad agire d'impulso, facendolo così ritrovare tra le situazioni più comiche, estreme e impensabili che si siano mai lette.
Insomma, la battaglia per affermare e mantenere la propria autorità si preannuncia sin da subito dura e irta di ostacoli. A peggiorare le cose si aggiunge l'arrivo nel suo liceo di due nuovi studenti, Ho Ra – teppista desideroso di affermarsi – e Mu Han Ryu – complesso personaggio in cerca di risposte ai suoi perché – che Jo Pae ha già avuto modo di conoscere in “bizzarre” circostanze. Tra i tre non scorre buon sangue e il regolamento dei conti sembra ormai vicino, ma un imprevisto sul luogo dello scontro è destinato a cambiare tutto…
Un delirante mix di botte, risate e spunti di riflessione supportato da un geniale impianto narrativo e da un tratto pulito, fluido e dinamico, per questo manhwa nato dalle menti di Kim Young Oh e Jeon Sang Young.

BASTARD!!EXPANSION

 9,50

…e così pensavate di aver già letto tutte le avventure di Dark Schneider?Neanche per sogno!Ben due vicende provate, tralasciate nella serie regolare, vengono qui presentate per la prima volta in assoluto dal suo stesso creatore!

Un evento editoriale inaudito “for fans only” e assolutamente vietato ai minori, un vero e proprio elettroshock fumettistico che solo l’Autore di Bastard poteva concepire per esaudire i più inconfessabili desideri di tutti i suoi lettori appassionati.