Contattaci: 0461.238530

DISTINTI SALUTI, JACK LO SQUARTATORE

 10,00  9,00

Londra è fredda, umida e buia. Le notti si scaldano solo con le pinte nei pub e con labbra rosse delle prostitute che affollano il quartiere di Whitechapel… Ma nell’ombra la risata di un folle stride come il rumore di un coltello che sfrega, che taglia, che uccide! Dal racconto di Robert Bloch, romanziere americano noto ai più per aver scritto Psycho, i famosissimi narratori Joe R. Lansdale e John L. Lansdale hanno tratto una sceneggiatura che ci porta direttamente nel 1888 per indagare sul serial killer più famoso di tutti i tempi. Non solo, il disegnatore è Kevin Colden, nominato per Eisner Award e vincitore dello Xeric Award per Fishtown… Insomma… una graphic novel da non perdere!

FASHION BEAST

 22,00  19,80

FASHION BEAST

 22,00  19,80

Una collaborazione fra Alan Moore e Malcolm McLaren che sembrava perduta per sempre! Inizialmente concepita per un film che non ha mai visto la luce, la sceneggiatura del maestro Alan Moore è adattata a fumetti per i disegni di Facundo Percio: una rielaborazione della favola della Bella e la Bestia come non l’avete mai vista!

FIDATI, E’ AMORE

 18,00  16,20

Nello scenario di un Natale maledetto, si compie la parabola di un amore sinistro e doloroso, che lega due amanti come una droga. La penna diabolica di Joe R. Lansdale mostra il suo lato più morboso, in una storia d’amore e incubo, poesia e decadenza, passione e morte, portata in vita dagli evocativi disegni di Daniele Serra.

KISS ME, SATAN

 15,90  14,31

KISS ME, SATAN

 15,90  14,31

Cassian Steele è il capo della mafia dei lupi mannari di New Orleans, e ha un grosso problema. La strega Verona e le sue tre accolite hanno scoperto un segreto che potrebbe distruggerlo, e lui le vuole morte. La taglia sulla loro testa è davvero golosa, ma per proteggere le donne entra in scena Barnabus Black, un demone che vuole riguadagnarsi l’aureola… Victor Gischler mescola hardboiled, horror e urban fantasy in una storia che pesta duro sull’acceleratore.

L’ARTE DEL COMPLOTTO

 17,00  15,30

New York, 1963. In una società ancora turbata dall’eco del maccartismo, “il Prete” (così chiamato perché gira in clergyman, non perché sia un uomo di chiesa) vive raccogliendo voci e notizie tra infimi bar e locali di striptease, per poi rivenderle a individui animati da dubbi obiettivi. Incaricato da un agente governativo di trovare uno scienziato russo in possesso di piani per la costruzione di una macchina del tempo, il Prete è anche coinvolto in un’indagine sulle correnti che agitano il panorama dell’arte moderna americana. Si ritrova così protagonista di un delirante complotto tra agenti della CIA, criminali mafiosi e appassionati di fantascienza, in una folle corsa avanti e indietro attraverso anni fondamentali per la Storia mondiale contemporanea. Cosmonauti russi, pittori astratti, musicisti folk: Elfo mette il turbo alla fantascienza con un thriller ricco di ritmo, humour e cultura pop.

LA MASCHERA DELLA MORTE ROSSA

 17,00  15,30

Il principe Prospero e la sua corte sono rinchiusi in un possente castello per sfuggire al contagio della Morte Rossa, la terribile pestilenza che imperversa nelle strade della contea. Come scherno nei confronti dell’epidemia egli decide di allestire la più eccentrica e sfarzosa festa mai veduta . Tra i musici invitati ad allietare tale evento vi è Alain, un menestrello che serba nei confronti del principe e dei suoi amici più stretti un antico rancore. Egli arriverà a stringere un patto con la Morte stessa per vedere realizzati i propri propositi di vendetta.

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA

 15,00  13,50

Metà strega e metà mortale, Sabrina Spellman si gode il meglio della sua condizione passando le giornate al liceo con il suo ragazzo Harvey e studiando la magia con le zie Hilda, Zelda e il suo gatto parlante Salem… finché l'orrore sepolto nel passato della sua famiglia non torna a minacciare la sua vita e quella di tutte le persone che ama!
Dimenticate i toni leggeri di Sabrina – Vita da Strega; il mondo della stregoneria non è mai stato così oscuro!

Dallo sceneggiatore ROBERTO AGUIRRE-SACASA (Glee, Loki), affiancato dal raffinato ROBERT HACK (Doctor Who), un implacabile horror dalle atmosfere alla American Horror Story.

NEONOMICON

 18,00  16,20

NEONOMICON

 18,00  16,20

Un magistrale omaggio al genio di H.P. Lovecraft illustrato da Jacen Burrows. Quindici delitti con lo stesso modus operandi per un’indagine in bilico su un abisso di raccapricciante follia. Di Alan Moore, autore di Watchmen, V for Vendetta e From Hell, e Jacen Burrows!

NYARLATHOTEP

 14,90  13,41

NYARLATHOTEP

 14,90  13,41

Milioni di appassionati conoscono a memoria la mitologia di Lovecraft, maestro indiscusso dell’orrore, da Cthulhu a Nyarlathotep, all’arabo pazzo Abdul Alhazred.
Il dio Nyarlathotep appare per la prima volta racconto omonimo, scritto nel 1920.
In questa storia, il dio viene descritto, a differenza degli altri dèi del pantheon lovecraftiano, come un uomo alto dalla carnagione scura, poliglotta, che ricorda un faraone dell’antico Egitto.
Sotto queste sembianze, Nyarlathotep vaga sulla Terra per raccogliere legioni di seguaci, i quali finiscono col perdere pian piano il contatto con il mondo che li circonda. La sua missione, che lo distingue dagli altri Antichi, è di condurre l’umanità alla follia.

OUTCAST

 19,90  17,91

OUTCAST

 19,90  17,91

Arriva finalmente in Italia l’edizione in volume a colori di OUTCAST – IL REIETTO, la nuovissima serie horror firmata da Robert Kirkman, hit di vendita negli USA e in procinto di debuttare come serie tv.
Outcast è una graduale immersione nella vita di Kyle Barnes, un uomo la cui esistenza è segnata da possessioni demoniache ed esperienze drammatiche. Kyle ha bisogno di risposte e cercherà di ottenerle anche grazie all’aiuto del reverendo Anderson. Ciò che scopriranno nel corso del loro cammino potrebbe determinare la fine della vita sulla Terra, così come la conosciamo.
Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l’aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, ci accompagnano in un cammino dentro la provincia americana e dentro l’orrore.

PROVIDENCE

A partire da:  17,00 A partire da:  15,30

PROVIDENCE

A partire da:  17,00 A partire da:  15,30

I critici l’hanno definito “Il Watchmen dell’horror”. Con Providence, Alan Moore e Jacen Burrows tornano a esplorare il mondo di H.P. Lovecraft! L’autore britannico si cimenta con il prequel-sequel del Neonomicon, Providence, ambientato nel 1919 e presentato come l’opera definitiva sul grande scrittore horror americano.

RACHEL RISING

 11,00

RACHEL RISING

 11,00

Rachel sta avendo una giornataccia: si è risvegliata in una tomba scavata nel letto di un fiume asciutto e chiunque incontri stenta a riconoscerla. Ha strani segni sul collo e gli occhi di un nuovo colore. Altrove in città, anche una bambina, Zoe, sta avendo una giornata stranissima, che la vede in preda a un raptus omicida.

È solo l’inizio della nuova serie di Terry Moore, l’acclamato autore di Strangers in Paradise ed Echo, un horror soprannaturale mozzafiato, con personaggi meravigliosamente caratterizzati e una malvagità raccapricciante in sottofondo.

REVIVAL

 14,90  13,41

REVIVAL

 14,90  13,41

Nelle zone rurali del Wisconsin, i morti improvvidamente tornano a vivere per un giorno. Tocca all’agente di polizia Dana Cypress occuparsi del rapporto coi media, tenere a bada gruppi di fanatici religiosi e gestire la quarantena imposta dal Governo. E, mentre i vivi devono imparare a trattare con coloro che si supponeva fossero morti, l’agente Cypress deve risolvere un brutale caso di omicidio, e tutti, vivi o morti, sono sospettati.
La serie, un noir rurale scritto da Tim Seeley e disegnato dal vincitore del premio Eisner Mike Norton, è stata record di vendite negli USA.

SIN TITULO

 17,00  15,30

SIN TITULO

 17,00  15,30

Alex Mackay indaga sulla misteriosa fotografia che ha trovato tra gli effetti personali del nonno appena scomparso, e sprofonda in un vortice di ossessione e alienazione che manda in frantumi la sua vita e il suo mondo… ma forse il suo mondo non è reale?
Cameron Stewart ha vinto un Eisner Award per questo webcomic degno del miglior David Lynch, ora raccolto da BAO Publishing in un bellissimo volume cartonato orizzontale in bicromia.

SPLATTER

 25,00  22,50

SPLATTER

 25,00  22,50

Ventidue mesi e ventitre numeri. Tanto è durata la vita di “Splatter”, l’horror magazine italiano più condannato dalla censura, con una interrogazione parlamentare per istigazione a delinquere. Tra l’estate del 1989 e la primavera del 1991, in un’Italia dove “Dylan Dog” si avvicinava al leggendario milione di copie e Clive Barker impazzava coi Libri di Sangue, una casa editrice romana coordinava un manipolo di artisti che avrebbero segnato il fumetto italiano degli anni Novanta: Brindisi, De Angelis, Ferrandino, Mari, Soldi − solo per citarne alcuni − gli stessi che ritroverete nelle sanguinolente storie di questo volume. Una selezione accurata che conserva e celebra lo stile di quel fenomeno editoriale che fu la rivista targata ACME, e tutto lo spirito dei suoi celebri pay-off di copertina: morti freschi a pezzettoni, squarci di cronaca e membra devastate!