Contattaci: 0461.238530

99 GIORNI

 14,90  13,41

99 GIORNI

 14,90  13,41

Torna l’avventura noir on the road del killer redento Antoine Boscoso Davis aveva un sogno: diventare un detective per la omicidi per il Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Ma dodici anni fa aveva vissuto un incubo che lo tormenta ancora: in Ruanda era stato costretto a diventare un bambino soldato tra le file delle milizie Hutu nella guerra civile contro i Tutsi. La sua vita è cambiata radicalmente da allora, ma quando un serial killer massacra gli abitanti afroamericani di LA armato di machete, Antoine dovrà tornare a fare i conti con il proprio passato. Una storia a tinte forti scritta dall’italianissimo Matteo Casali e disegnata da Kristian Donaldson.

BLACKSAD

 17,00  15,30

BLACKSAD

 17,00  15,30

Nella sua prima avventura, l’investigatore privato John Blacksad decide di indagare sulla morte violenta della sua ex fidanzata e di vendicarla. Il primo volume di “Blacksad” è sicuramente all'altezza delle opere dei grandi maestri del polar più “nero”, una tragedia classica, narrata con stupefacente maestria e stupendamente disegnata.

“A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un’antica civiltà. Non tanto per il disordine che regna sovrano, quanto, più probabilmente, perché mi ricorda le vestigia dell’essere civilizzato che sono stato un tempo.”

INSIDE MOEBIUS

 25,00  22,50

INSIDE MOEBIUS

 25,00  22,50

Dopo Arzach e Il Garage Ermetico, Jean Giraud/Moebius realizza un’altra pietra miliare del fumetto internazionale. Concepito come opera estremamente innovativa e di frattura sul piano del linguaggio, Inside Moebius è la summa del mondo dell’autore francese, il lavoro più personale concepito dal suo irrefrenabile genio. Questo è il primo dei tre volumi che raccoglieranno l’opera, apparsa in Francia in sei uscite, e ancora inedita in Italia. Attraverso gli alter ego e i suoi personaggi più amati e famosi, Jean Giraud/Moebius si libera di ogni legame con il passato e invita il lettore ad immergersi nel suo inimitabile universo, dove le sue creature, pirandellianamente, sono in continua ricerca del proprio autore.

IO, ASSASSINO

 20,00  18,00

IO, ASSASSINO

 20,00  18,00

L’omicidio perfetto non è solo quello resta insoluto. L’omicidio perfetto è arte. Nelle affollate vie del centro di una città un uomo sgrana gli occhi e, muto, porta la mano alla gola. Qualcuno gli ha reciso l’arteria senza preavviso, ragione o suono alcuno; un fiotto di sangue zampilla, il corpo si accascia in una pozza scura. Poco dopo, l’esimio docente Emilio Rodriguez cinquantatré anni e una brillante carriera accademica – fa il proprio ingresso a un meeting sull’Arte Rinascimentale. Sulla tasca del suo cappotto c’è una piccola macchia rossa. Il fiore all’occhiello dell’università dei Paesi Baschi è in realtà il misterioso artefice di trentaquattro omicidi di “matrice estetica”, sanguinarie performance ispirate alle opere di celebri e oscuri artisti, da Goya a Munch. Un genio del macabro, esperto in crimini impuniti… almeno finora.

KILL MY MOTHER

 25,00  22,50

KILL MY MOTHER

 25,00  22,50

A Bay City, una brulicante metropoli all’ombra della vicina Hollywood, si consuma un’intricata faida tutta al femminile. Annie è un’adolescente che odia sua madre Elsie, una vedova al servizio di un detective caduto nella rete di Mae, una femme fatale sulle tracce di due donne misteriose. I loro cammini si intrecciano lungo una decade di veleni, incomprensioni e misteriose sparizioni che attraversano l’America degli anni Trenta fino alla Seconda guerra mondiale, scatenando una battaglia a suon di revolverate, rivelazioni shock e mazze da baseball. In un turbinio di capovolgimenti di fronte e colpi di scena, le cinque protagoniste e i loro folli comprimari – un pugile ballerino, un commerciante comunista, un aspirante killer e molti altri ancora – danzano sulle tavole di Feiffer, un maestro del fumetto che in Kill my mother ha preso le atmosfere del cinema noir e dei romanzi di Raymond Chandler per fonderle nel suo inimitabile stile ironico e tagliente.

LE VISCERE DEL BRONX

 14,90  13,41

LE VISCERE DEL BRONX

 14,90  13,41

Martin Keane non ha mai voluto diventare un poliziotto, come la tradizione di famiglia impone. Ai ferri corti con il padre per la decisione di essere uno scrittore, dovrà improvvisarsi investigatore per ritrovare la moglie scomparsa. Una ricerca che lo condurrà in uno dei luoghi più misteriosi di New York: le viscere del Bronx. Un angolo d’inferno legato a doppio filo con il passato della sua famiglia: è lì che è stato ucciso il suo bisnonno. Una storia dalle atmosfere inquietanti scritta da Peter Milligan e disegnata da James Romberger, pittore e fumettista celebre per le sue rappresentazioni di una Manhattan cruda e realistica.

NEAR DEATH – ANDATA E RITORNO PER L’INFERNO

 13,00  11,70

Markham era un killer professionista, ora è un uomo in cerca di redenzione. Ma salvare vite è spesso molto più difficile che distruggerle…Da Image Comics, un nuovo, allucinante noir di Jay Faerber e Simone Guglielmini.

POSTAL

 19,00  17,10

POSTAL

 19,00  17,10

Mark Shiffron è il postino di Eden, Wyoming. Mark, però, non è un ragazzo come gli altri, e la cittadina in cui vive e lavora è in realtà un rifugio per ex criminali di ogni specie. Un omicidio – il primo in 25 anni – scoperchierà un vaso di Pandora di segreti e violenze destinato a cambiare per sempre le vite di chiunque vi resti coinvolto. Siete pronti per la serie crime-noir più cruda e appassionante degli ultimi tempi?

SIN TITULO

 17,00  15,30

SIN TITULO

 17,00  15,30

Alex Mackay indaga sulla misteriosa fotografia che ha trovato tra gli effetti personali del nonno appena scomparso, e sprofonda in un vortice di ossessione e alienazione che manda in frantumi la sua vita e il suo mondo… ma forse il suo mondo non è reale?
Cameron Stewart ha vinto un Eisner Award per questo webcomic degno del miglior David Lynch, ora raccolto da BAO Publishing in un bellissimo volume cartonato orizzontale in bicromia.

SWEETS – DOLCI: UN NOIR A NEW ORLEANS

 13,00  11,70

L’uragano Katrina sta arrivando. Ma prima che l’acqua cancelli una città intera, la polizia di New Orleans deve risolvere un caso. Un killer sta seminando il terrore con una serie di efferati omicidi, l’uomo giusto per catturarlo è il detective Kurt Delatte, che però…

ZAYA

 15,90  14,31

ZAYA

 15,90  14,31

Il talento del giovane artista cinese Huang Jia Wei si lega alla perfezione alla sapiente scrittura di Jean-David Morvan (Wolverine: Saudade, Sillage) per una saga di fantascienza mozzafiato. Scoprite il passato della scultrice di ologrammi Zaya Oblidine, fatto di spionaggio, serial killer, atmosfere tra il noir e la fantascienza. Una detective story in salsa futuristica che ha conquistato il pubblico d’oltralpe.