Contattaci: 0461.238530

BLACKSAD

 17,00

BLACKSAD

 17,00

Nella sua prima avventura, l’investigatore privato John Blacksad decide di indagare sulla morte violenta della sua ex fidanzata e di vendicarla. Il primo volume di “Blacksad” è sicuramente all'altezza delle opere dei grandi maestri del polar più “nero”, una tragedia classica, narrata con stupefacente maestria e stupendamente disegnata.

“A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un’antica civiltà. Non tanto per il disordine che regna sovrano, quanto, più probabilmente, perché mi ricorda le vestigia dell’essere civilizzato che sono stato un tempo.”

GREEN MANOR – 16 AFFASCINANTI NOVELLE CRIMINALI

 27,00  24,30

Sedici racconti misteriosi, sedici delitti da risolvere, in un prezioso e “antico” tomo scritto da Fabien Vehlmann (Dolci tenebre) e illustrato magistralmente da Denis Bodart. Leggendario tra gli autori di fumetti, Green Manor arriva finalmente in Italia grazie a BAO Publishing, in un’edizione sontuosa, identica alla versione deluxe francese.

IL CLUB DEI SUICIDI

 13,00  11,70

L’adattamento a fumetti dell’omonimo romanzo di Robert Louis Stevenson.

IO, ASSASSINO

 20,00  18,00

IO, ASSASSINO

 20,00  18,00

L’omicidio perfetto non è solo quello resta insoluto. L’omicidio perfetto è arte. Nelle affollate vie del centro di una città un uomo sgrana gli occhi e, muto, porta la mano alla gola. Qualcuno gli ha reciso l’arteria senza preavviso, ragione o suono alcuno; un fiotto di sangue zampilla, il corpo si accascia in una pozza scura. Poco dopo, l’esimio docente Emilio Rodriguez cinquantatré anni e una brillante carriera accademica – fa il proprio ingresso a un meeting sull’Arte Rinascimentale. Sulla tasca del suo cappotto c’è una piccola macchia rossa. Il fiore all’occhiello dell’università dei Paesi Baschi è in realtà il misterioso artefice di trentaquattro omicidi di “matrice estetica”, sanguinarie performance ispirate alle opere di celebri e oscuri artisti, da Goya a Munch. Un genio del macabro, esperto in crimini impuniti… almeno finora.

SAM PEZZO – UN DETECTIVE UNA CITTA’

 25,00  22,50

Nato sul finire degli anni Settanta. Sam Pezzo è un caso più unico che raro nel mondò del fumetto: un personaggio che, attraverso il poliziesco, vive in presa diretta la tormentata realtà dei suoi giorni. Non è distanza di sicurezza tra le tavole di Vittorio Giardino e lo scenario che raccontano: una città nera e crudele, percorsa da piccoli criminali e tensioni razziali che sconfinano in una fredda violenza di strada. Tutte le storie di Sam Pezzo, finalmente raccolte e impreziosite da inediti e contenuti extra, sono occasione per riflettere sul nostro recente passato, perdendosi nel bianco e nero di Giardino.