Contattaci: 0461.238530

A GAME OF THRONES

 21,90  19,71

A GAME OF THRONES

 21,90  19,71

Sono passati novant’anni nel continente di Westeros dalle gesta di Ser Duncan e del suo scudiero Egg narrate nei due volumi di The Hedge Knight. I Targaryen non regnano più, l’ultimo di loro, il Re Folle è stato spodestato da una coalizione di Lord e ucciso da Ser Jayme Lannister. Ora siede Robert Baratheon sul trono di ferro ma il tempo delle congiure non finisce mai e il “Gioco dei Troni” sta per cominciare: due Targaryen sono riusciti a sfuggire alla strage della loro dinastia mentre a palazzo è morta misteriosamente la Mano del Re, il suo plenipotenziario. Intanto, nel glaciale nord, oltre la Barriera, la ricomparsa di esseri leggendari dimostra che l’inverno sta arrivando…

BIRTHRIGHT

 19,90  17,91

BIRTHRIGHT

 19,90  17,91

Il piccolo Mickey scompare misteriosamente il giorno del suo compleanno e, da quel momento, la vita di suo padre, sua madre e suo fratello va in pezzi. Quella scomparsa e l’apparizione, un anno dopo, di un uomo misterioso, però, innescheranno un sorprendente viaggio tra il nostro e un altro mondo popolato di eroi e creature straordinarie. La famiglia Rhodes scoprirà così quanto sono vasti i confini dell’avventura, del pericolo e della speranza, in un’odissea che prende il lettore e lo porta con sé sulle ali dell’immaginazione. E quando l’avventura finisce, inizia il viaggio dell’eroe.
BIRTHRIGHT è una nuova e originale serie fantasy scritta e co-creata da Joshua Williamson (Ghosted) con il sorprendente Andrei Bressan che ne firma anche i disegni, il tutto arricchito dai colori dal talentuoso Adriano Lucas (Thief of Thieves). Un racconto epico che trasforma un dramma famigliare nella più stupefacente delle avventure e che conferma la grande qualità delle proposte Skybound all’interno del catalogo saldaPress.

CRONACHE DEL MONDO EMERSO OMNIBUS

 24,00  21,60

Sulla scia del grande successo della saga fantasy di Licia Troisi, la raccolta integrale delle serie a fumetti dedicate alla mezzelfa più straordinaria di tutti i tempi: Nihal! L’intrepida combattente vivrà avventure inedite tra momenti significativi del suo passato e le indagini su un grande mistero nel presente.

KONUNGAR

 14,90

KONUNGAR

 14,90

Nel remoto nord dell’Europa, il regno di Alstavik è circondato da minacce. I Centauri, nemici mortali dei Vichinghi, si avvicinano al regno mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che trovano sul loro cammino. Dal mare proviene l’ombra dei Celti di Moh Ruith, e una guerra civile è prossima. Una trama al fulmicotone per un mondo che ricorderà agli appassionati Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Il nuovo fenomeno fantasy del fumetto francese.

LAZARUS

 14,00  12,60

LAZARUS

 14,00  12,60

In un futuro non così lontano, il potere non sarà più in mano ai governi, ma alle più grandi dinastie di industriali. Forever Carlyle è il Lazarus, colei che dalla nascita è incaricata di proteggere la propria famiglia. Un compito che potrebbe rivelarsi ancora più insidioso del previsto, visto che inganni e tradimenti sono dietro l’angolo… Una delle più spettacolari serie Image degli ultimi anni firmata Greg “Punisher” Rucka e Michael “Capitan America” Lark, presto una serie TV.

LETTER 44

 16,00  14,40

LETTER 44

 16,00  14,40

Quando è stato eletto presidente degli USA, Stephen Blades non avrebbe mai pensato che una lettera del presidente uscente avrebbe cambiato ogni cosa. Sette anni prima del suo insediamento, infatti, la NASA ha lanciato una missione segreta per mettersi in contatto con gli alieni avvistati nella fascia degli asteroidi!

MALEDETTA GALASSIA!

 8,00  7,20

“Maledetta galassia!” rappresenta il seguito delle “Storie dallo spazio profondo”, un progetto di fantascienza che aveva visto la luce nel lontano 1969 sulla rivista “Psyco”.
Allora i testi erano di Francesco Guccini e i disegni di Bonvi; di quest’albo inedito, invece, Guccini cura l’introduzione, mentre il fumetto è nuovamente opera di Bonvi e Cavazzano che, tra il serio e il faceto, giostrano con i temi classici del genere (il pianeta sconosciuto, l’incontro con una razza aliena…), facendo immergere il lettore nelle profondità del cosmo e dei suoi misteri.

MULTIPLE WARHEADS

 19,00  17,10

MULTIPLE WARHEADS

 19,00  17,10

Prima di diventare una star del fumetto USA, Brandon Graham si era dedicato a fumetti più “underground” come Multiple Warheads, finalmente raccolto in una saga inedita in Italia. Fantascienza, fantasy e storie di tutti i giorni di una Russia futuristica raccontata con maestria e partecipazione!

RIM CITY

 12,90  11,61

RIM CITY

 12,90  11,61

In un lontano futuro, la razza umana si trova sull’orlo dell’estinzione. L’avamposto di Rim City potrebbe essere per l’ultima speranza di sopravvivere per la razza umana. Qualcosa può essere ancora fatto, ma l’unico modo per scoprirlo è quello di rischiare il tutto per tutto. Una missione impossibile attende il capitano Kendra e una manciata di soldati del Tridente Corps. Un viaggio verso l’ignoto che li porterà dalle profondità marine in cui sono confinati a un luogo in cui nessuno è mai giunto prima.
RIM CITY è la prima miniserie dell’etichetta indipendente Atomico, una spettacolare avventura scritta da Alessandro “ DocManhattan “ Apreda e disegnata da Daniele Orlandini, con una straordinaria copertina di Carmine Di Giandomenico per l’edizione brossurata.

RITORNO AL FUTURO – PARADOSSO CONTINUUM

 14,90  13,41

Sono passati sei mesi dalla conclusione di Ritorno al Futuro III e l’anno ora è il 1986. Tutto sembrava essere andato a posto, il papà di Marty è uno scrittore di successo, lui ora ha il pickup dei suoi sogni ma… Ma dopo aver vissuto le incredibili avventure che abbiamo visto nei film non è così facile tornare alla vita e alla scuola di tutti i giorni. Marty è annoiato e depresso: così giovane sa già che nulla di quanto può riservargli la vita potrà dargli più emozioni di quelle che ha già vissuto. Questo fin quando, dal 1893, giunge una lettera di Clara: Doc è sparito in un viaggio nel tempo e non ha fatto ritorno e solo Marty può cercare di salvarlo!

SAVIOR

 19,00  17,10

SAVIOR

 19,00  17,10

Todd McFarlane, autore di Spawn e fondatore della Image Comics, torna con una nuova serie dal sapore apocalittico! Quando, sulla scena di un’enorme tragedia, viene trovato un uomo senza passato e con poteri mistici, il mondo si divide. Sarà un ciarlatano come tanti oppure potrebbe essere… il Messia?

SKY DOLL

 15,00

SKY DOLL

 15,00

Ecco dove tutto è cominciato. Il primo, mitico volume di Sky Doll, in cui Noa, bambola sintetica creata per soddisfare i più sordidi desideri, si ritrova al cospetto di Dio, che gestisce un astrolavaggio micragnoso, in un punto sperduto dell’universo. Come il suo destino sia legato a quello della Papessa Lodovica sarà oggetto di questa saga, creata da Barbara Canepa e Alessandro Barbucci, che ha cambiato la storia del fumetto europeo moderno, e che BAO ripropone ora nel suo formato originale.

THE SURROGATES

 18,00  16,20

THE SURROGATES

 18,00  16,20

L’opera fantascientifica più originale degli ultimi anni:una storia potente e innovativa che la Touchstone Pictures ha trasformato nel film d’azione più atteso del 2010, diretto da Jonathan Mostow e con Bruce Willis nel ruolo di protagonista. Corpi perfetti, esistenze perfette, la vita ridotta a una raccolta di dati: The Surrogates è il futuro da cui è impossibile tornare. L’anno è il 2054. La fusione di realtà virtuale e cibernetica ha inaugurato l’era dei personal surrogates, avanzatissimi robot grazie a cui gli esseri umani riescono a interagire gli uni con gli altri senza mai lasciare la propria casa. È una vita perfetta, quella con i surrogati: grazie ai robot, un qualsiasi anziano obeso può girare per le strade nei panni di un bellissimo ragazzo o addirittura, se lo preferisce, in quelli di una donna; l’assenza di reali contatti tra le persone ha perfino azzerato i rischi di malattia, tanto che fumare non è più dannoso perché agli esseri umani, che comandano a distanza i propri avatar tridimensionali, tocca solo l’appagamento della nicotina e non anche l’effetto dannoso del tabacco. Affinché tutto questo continui, però, i detective Harvey Greer e Pete Ford dovranno scovare e annientare un pericoloso terrorista, intenzionato a riportare l’umanità a un tempo in cui la vita veniva vissuta in prima persona, e non attraverso delle macchine. Arriverà un momento, nella storia del progresso, in cui lo sviluppo tecnologico smetterà di esserci semplicemente di aiuto e inizierà invece ad assumere il controllo della nostra vita? The Surrogates ci fa immaginare di sì. E anzi ci instilla il dubbio che tutto questo stia già accadendo.

THE SURROGATES – FLESH AND BONE

 17,00  15,30

Dopo The Surrogates – l’opera fantascientifica più originale degli ultimi anni – arriva l’immancabile prequel The Surrogates – Flesh and Bone: una lettura spettacolare che farà luce sugli eventi che hanno reso Central Georgia Metropolis il centro della più importante rivoluzione tecnologica mai immaginata. In un futuro caratterizzato dalla sempre più massiccia presenza di sopraffini avatar tridimensionali che gli esseri umani “mandano nel mondo” al proprio posto – vivendo in questo modo una vita totalmente filtrata dalle macchine – tre adolescenti decidono di utilizzare i surrogati dei propri genitori per divertirsi ai danni di un senzatetto. Ma le percosse uccidono il barbone, e la bravata si trasforma subito in tragedia: per la città sarà un evento terribile e denso di significati, che porterà a riconsiderare più ampiamente il ruolo giocato dai surrogati in una società ormai segnata per sempre. Dalle strade buie di Central Georgia Metropolis agli inquietanti laboratori della Virtual Self, Flesh and Bone fa luce sulla storia di un mondo – spaventosamente simile al nostro – in lotta per il proprio presente e per il proprio futuro, in un thriller ricco di suspence sull’importanza delle decisioni da prendere oggi per evitare il peggiore dei domani.

TREES

 12,50  11,25

TREES

 12,50  11,25

Sono passati dieci anni da quando sono sbarcati sulla Terra, ma non hanno ancora fatto nulla. Sono rimasti piantati al suolo come enorme alberi, sovrastando con la loro minacciosa presenza quella più modesta e quotidiana degli abitanti del nostro pianeta. Cosa fare ora che sappiamo che esistono altre forme di vita intelligente nell’Universo? È sufficiente abituarsi alla presenza di quegli enormi alberi? Forse no. O almeno, non è quello che pensano l’uomo che vuole candidarsi a sindaco di New York, il giovane pittore cinese appena giunto nella “zona culturale speciale”, la ragazza che vive a Cefalù sotto la minaccia di un gruppo di fascisti o il team di scienziati che opera nell’arcipelago artico di Svalbard. I giganteschi alberi, in fondo, sono ancora vivi. E forse rappresentano una terribile minaccia per l’uminità.
Partorita dallo straordinario talento dello sceneggiatore inglese Warren Ellis e del disegnatore Jason Howard, TREES è una serie in cui fantascienza, introspezione e avventura si mescolano in un delicato equilibrio narrativo, avvolgendo il lettore nel mistero che circonda la presenza dei giganteschi alberi alieni.

WITCH & WIZARD

 13,00  11,70

WITCH & WIZARD

 13,00  11,70

Whit e Wisty, un fratello e una sorella, una vita normale… Almeno fino a che l’avvento dell’oppressivo regime del Nuovo Ordine non ha messo al bando ogni tipo di magia, alla stregua del più efferato dei reati. Già… perché la vita dei due fratelli era sì tranquilla ma illuminata dalla luce dei loro poteri arcani, gli stessi poteri che ora li trasformano in pericolosi criminali da rinchiudere o addirittura da eliminare. Per sfuggire a questo triste destino non resta loro che infiltrarsi nel territorio nemico e prendere il controllo del reame intra-dimensionale di Shadowland.
Dalla penna del vate della letteratura americana contemporanea, James Patterson, finalmente anche in Italia il graphic novel che ha rivoluzionato il modo di intendere il fantasy!

ZAYA

 15,90

ZAYA

 15,90

Il talento del giovane artista cinese Huang Jia Wei si lega alla perfezione alla sapiente scrittura di Jean-David Morvan (Wolverine: Saudade, Sillage) per una saga di fantascienza mozzafiato. Scoprite il passato della scultrice di ologrammi Zaya Oblidine, fatto di spionaggio, serial killer, atmosfere tra il noir e la fantascienza. Una detective story in salsa futuristica che ha conquistato il pubblico d’oltralpe.