Contattaci: 0461.238530

BESHARI GURASHI – I RE DELLA RISATA

 3,00
In questa storia seguiremo le vicende di Keisuke Agatsuma, uno studente non particolarmente brillante, ma dotato di un folgorante senso dell’umorismo, tanto da auto-fregiarsi del titolo di “Re della Risata della Scuola”. Nonostante il conflitto col padre, il quale gli impedisce di dedicarsi anima e corpo a rendere questa abilità una vera attività, Keisuke tiene duro, e un giorno viene premiato da un incontro inaspettato, quello con l’ex comico Jun Tsujimoto, che si trasferisce in città da Osaka, la patria dei migliori comici giapponesi. Inizia così la crescita professionale di Keisuke nel mondo dei teatri ‘off-off’, delle radio locali e dei concorsi, fino alla creazione di un vero e proprio duo, che inizia a suscitare interesse da parte dei produttori e la rivalità di altri professionisti.

BRAVE STORY

 14,90

BRAVE STORY

 14,90

Wataru Mitani è uno studente delle medie che, nonostante i guai, cerca di vivere una vita normale, fino a quando nella sua classe…arriva Ashikawa, un nuovo allievo, e la ruota del destino cambia il suo corso…Scoprite tutta la magia di un’epica serie fantasy che ci trasporta in un mondo leggendario popolato da mostri sanguinari ed eroi coraggiosi…

D-LIVE

 7,00

D-LIVE

 7,00

Satoru è un pilota talmente geniale e versatile da collaborare con la ASE (Almighty Support Enterprise), una società che opera su scala mondiale offrendo veicoli e piloti formidabili per le più disparate esigenze. Impegni scolastici permettendo, Satoru si troverà alla guida di acqua scooter, mezzi pesanti industriali, jet, treni, camion, motoslitte, sommergibili, maggiolini… Pronto a fronteggiare rapinatori e terroristi, a trarre in salvo persone vittime di calamità, a partecipare a missioni militari, o anche a prestarsi come stuntman.

DEAD AHEAD

 8,00

DEAD AHEAD

 8,00
Novità

ENMA

 3,00

ENMA

 3,00

Dovunque voi siate, qualunque cosa facciate, chiunque voi siate, non avrete scampo. Enma, la ragazza della terra dei morti, giudicherà i vostri peccati.

GRENDEL – IL DIAVOLO NELLE AZIONI

 1,50

Ritorna Grendel, l’affascinante assassino creato da Matt Wagner! Il Diavolo nelle azioni ripercorre la terribile epopea del Grendel originale fino al suo destino finale. In appendice, una storia disegnata da Jill Thompson ripercorre gli eventi di Il Diavolo nelle azioni dal punto di vista di Stacy Palumbo, vittima delle terribili conseguenze dell’uscita di scena di Grendel.

GUN DRIVER

 10,00

GUN DRIVER

 10,00

Il Wild Wild West versione nipponica! Robot giganti in stile mobile suit, affascinanti prostitute, intrepidi guerrieri indiani dal passato glorioso, divinità assurde e capricciose! Gun Driver è tutto ciò e anche molto, molto di più!

Novità

INCUBI A OCCHI APERTI

 5,00

Un parassita in cerca di un corpo ospite. Un ragazzo dotato di un misterioso potere. Una guerra di sopravvivenza dagli esiti imprevedibili… È questo il volto dell’incubo? Un adrenalinico mix di azione e tensione da uno degli autori di Osama Game – Il gioco del re.

Novità

KERBEROS IN THE SILVER RAIN

 8,50

Come il mitologico guardiano infernale a tre teste, la squadra speciale Kerberos ha l’incarico di proteggere una risorsa rara e misteriosa… Ma chi è davvero l’avvenente Sakuya, giovane membro del team? La risposta è avvolta nel mistero di un’anomala pioggia d’argento…

Novità

KIKAIDER CODE 02

 4,50

Komyoji Mitsuko fa la ricercatrice di robotica all’università. Riceve una e-mail misteriosa da suo padre, il professor Komyoji, scomparso dieci anni prima. Mitsuko incontra una ragazza misteriosa, Hinano, che dice di essere la sua sorellastra, e insieme, guidate dal messaggio del padre, si recano in un istituto di ricerca, che ha tutto l’aspetto di una casa abbandonata. Ma lì, troveranno ad aspettarle dei mostruosi robot, insieme a un androide di nome ‘Jiro’, segregato in una stanza sotterranea!

Novità

L’ORGOGLIO DI BAGHDAD

 7,20

Da uno dei più acclamati autori di graphic novel americani, ispirato a un fatto realmente accaduto, arriva uno sguardo sorprendentemente originale alla vita sulle strade di baghdad durante la guerra in iraq.

Nella primavera del 2003, un piccolo branco di leoni scappò dallo Zoo di Baghdad durante il bombardamento causato da un raid americano. Persi, confusi, affamati ma finalmente liberi, i quattro leoni vagarono per le strade di una Baghdad devastata, in un disperato tentativo di sopravvivere. Nel documentare la disperata situazione dei leoni, L’ORGOGLIO DI BAGHDAD pone domande sul vero significato di libertà – può essere donata o solo guadagnata attraverso l’autodeterminazione e il sacrificio?

Ispirandosi ad una storia vera, Vaughan e il disegnatore Niko Henrichon (BARNUM!) hanno creato una originale finestra sulla natura della vita in tempo di guerra, illuminando questa difficile condizione come solo una graphic novel può fare.

Novità

LA FARFALLA ASSASSINA

 11,00

Siamo nel 1635, le lotte tra i clan sono all’ordine del giorno e il Giappone è pieno di gruppi di ninja e samurai ronin, tra questi non mancano anche le kunoichi, le shinobi donne. Protagonista della vicenda è una di queste, Ko-cho, che come copertura lavora come prostituta nel quartiere a luci rosse di Yoshiwara. Spietata assassina, con il nome di O-cho, oltre la katana, usa anche il sesso come arma. Un avvincete serie dall’autrice di Toki – Il Santo D’Argento, spin-off di Ken il guerriero.

MAORI

 4,00

MAORI

 4,00

L’origine di Maori è un caso letterario. Nato come ciclo di romanzi dello scrittore Caryl Ferey (i pluripremiati Haka e Utu e Zulu presentati nella fondamentale Série Noir di Gallimard), questo fumetto è inserito nel medesimo universo narrativo e racconta le vicende del detective Jack Kenu, in una dimensione violenta e allucinata della Nuova Zelanda del futuro prossimo. Per risolvere un caso che coinvolge una serie di politici, Jack dovrà fare i conti con la corruzione di un sistema ormai violento e depravato… un sistema che è arrivato a colpire la stessa famiglia del nostro eroe. Un gioiello polar, completamente a colori, splendidamente illustrato da Giuseppe “Cammo” Camuncoli e da Stefano Landini!

Novità

MAOYU – IL RE DEI DEMONI E L’EROE

 18,00

Umani e demoni sono da tempo in guerra. Il più grande guerriero degli umani, l’Eroe, riesce a raggiungere la sala del trono del Re dei Demoni, con lo scopo di ucciderlo e riportare la pace. Ma il Re è una ragazza che propone all’Eroe un patto: invece che lottare fra loro, i due uniranno le forze per portare prosperità e pace ai due mondi! Un fantasy diverso realizzato da Akira Ishida, tratto dalle light novel best seller scritte da Mamare Tono.

RAI – LA LEGGENDA DEGLI EROI DELLE GUERRE GALATTICHE

 9,00

Si apre un’epoca tormentata: la morte dell’imperatore segna il declino del Sacro Impero Galattico e i signori feudali, ora non più soggiogati da un forte potere centrale, cominciano a darsi battaglia bramosi di ampliare i propri territori. Hiki Danjyo, ex-generale imperiale, raduna un potente esercito e, forte della sua supremazia, riesce ad assoggettare buona parte di quello che era stato il territorio dell’Impero. Il suo scopo è l’unificazione dell’intera galassia. Rai è un soldato semplice al servizio di Danjyo, ma è dotato di incredibili capacità e determinato a diventare a sua volta signore di un feudo. Nello svilupparsi della trama, Rai si troverà coinvolto in un complicato intreccio di intrighi politici, lotte di potere e sanguinose battaglie, che decideranno il nuovo assetto di potere della galassia.

RAVINE – LA CHIAMATA DEL VIAGGIATORE

 8,00

Ecco a voi Ravine, grande affresco fantasy in due volumi, disegnato da Stjepan Sejic. Un incantesimo ha diviso il mondo in due, creando nell’emisfero nord in un orrendo baratro. Un uomo di nome Nabeziel intende spezzare quella magia per riportare in vita la moglie e la figlioletta. Ma potenti forze si ergono per impedirglielo!

STEAM DETECTIVES

 4,50

Narutaki è un ragazzino decisamente sveglio e intelligente, i cui genitori sono stati uccisi anni prima proprio davanti ai suoi occhi. Il padre di Narutaki era un famosissimo detective e, per continuare la tradizione di famiglia, Narutaki, insieme con l’inseparabile maggiordomo Kawakubo, decide di dare una mano alla polizia di Steam City per risolvere i casi più disparati. Insieme alla sua assistente-infermiera-tuttofare Ling Ling e al proprio robot gigante a vapore Goriki, Narutaki forma la squadra di investigazione più temuta dai criminali di Steam City.

YURIA TYPE 100

 19,90

L'incarnazione delle fantasie maschili!
La bambola sessuale umanoide multifunzione Yuria Type 100 entra ora in azione! Agisce in modo che supera ogni più remota fantasia ed è dotata di diverse tecniche sopraffine… Il suo modo di agire dove porterà l'umanità?