Contattaci: 0461.238530

8.1 IL TEATRO DI YUSUKE YAMADA

 5,90

Esiste una setta segreta che prova un piacere perverso a scommettere sull’esito di sadici giochi mortali. Tatsuya e Misa sono due innamorati che si danno un appuntamento nel parco giochi della città e la ragazza insiste per fare un giro sull’attrazione più popolare del parco: le montagne russe più alte del mondo. Un tragico destino li attende, perché un solo partecipante alle giostre resterà in vita… Preparatevi a rimanere sconvolti dal manga più scioccante dell’anno!

Novità

AREA D DELUXE

 22,50

AREA D DELUXE

 22,50

A causa di un misterioso fenomeno atmosferico alcuni umani sviluppano dei superpoteri. Per porre un argine al problema viene costruita l’area D, una immensa prigione situata su un’inaccessibile isola, con lo scopo di detenere le persone considerate “alterate”. Da queste semplici premesse gli autori hanno sviluppato una storia adrenalinica che dopo aver tenuto i lettori nipponici con il fiato sospeso è pronta a ripetersi anche qui da noi. Da due autori che sono già leggenda, una nuova esclusiva targata J-Pop!

Novità

ARMS

 45,00

ARMS

 45,00

Ryo Takatsuki è un giovane liceale come tanti. La sua vita viene sconvolta quando scopre che al posto del suo braccio sinistro è stata innestata un’arma letale capace di incredibili trasformazioni. Da quel momento sa di essere diventato…un ARMS!

BAL JAK

 36,00

BAL JAK

 36,00

Jo Pae è un liceale che sogna di creare un nuovo impero. Tuttavia, per quanto ambizioso, il suo progetto non poggia su strategie ben meditate, bensì su “raptus” (Bal Jak significa proprio “raptus”, “spasmo”) che lo portano ad agire d'impulso, facendolo così ritrovare tra le situazioni più comiche, estreme e impensabili che si siano mai lette.
Insomma, la battaglia per affermare e mantenere la propria autorità si preannuncia sin da subito dura e irta di ostacoli. A peggiorare le cose si aggiunge l'arrivo nel suo liceo di due nuovi studenti, Ho Ra – teppista desideroso di affermarsi – e Mu Han Ryu – complesso personaggio in cerca di risposte ai suoi perché – che Jo Pae ha già avuto modo di conoscere in “bizzarre” circostanze. Tra i tre non scorre buon sangue e il regolamento dei conti sembra ormai vicino, ma un imprevisto sul luogo dello scontro è destinato a cambiare tutto…
Un delirante mix di botte, risate e spunti di riflessione supportato da un geniale impianto narrativo e da un tratto pulito, fluido e dinamico, per questo manhwa nato dalle menti di Kim Young Oh e Jeon Sang Young.

BEELZEBUB

 70,00

BEELZEBUB

 70,00

Tatsumi Oga è uno studente del primo anno del liceo per delinquenti della città ed è considerato il più forte e temuto di tutti. Per questo motivo, viene scelto come colui che dovrà allevare nientemeno che il figlio neonato del Re Diavolo, destinato un giorno a distruggere l’intero pianeta. Inizialmente il ragazzo si rifiuta di accettare quell’assurdo incarico, ma la giovane Hilda, giunta apposta dal regno dei demoni per prendersi cura del piccolo, lo avverte che se non si piegherà al volere del Re verrà molto semplicemente ucciso. Inizia così un’esilarante saga che terrà il lettore incollato fino all’ultima pagina in un susseguirsi di situazioni spassose e demenziali degne dei migliori fumetti comici! Assolutamente da non perdere!

BESHARI GURASHI – I RE DELLA RISATA

 3,00
In questa storia seguiremo le vicende di Keisuke Agatsuma, uno studente non particolarmente brillante, ma dotato di un folgorante senso dell’umorismo, tanto da auto-fregiarsi del titolo di “Re della Risata della Scuola”. Nonostante il conflitto col padre, il quale gli impedisce di dedicarsi anima e corpo a rendere questa abilità una vera attività, Keisuke tiene duro, e un giorno viene premiato da un incontro inaspettato, quello con l’ex comico Jun Tsujimoto, che si trasferisce in città da Osaka, la patria dei migliori comici giapponesi. Inizia così la crescita professionale di Keisuke nel mondo dei teatri ‘off-off’, delle radio locali e dei concorsi, fino alla creazione di un vero e proprio duo, che inizia a suscitare interesse da parte dei produttori e la rivalità di altri professionisti.

BILLY THE KID – 21 ALBUMS

 9,00

Henry McCarty, meglio noto come “Billy the Kid”, è una delle più note figure-simbolo delle epopee western americane. Di lui abbiamo letto, visto e sentito nelle più svariate forme: romanzi, film, capolavori della musica leggera, fumetti.
Ma che, per una volta, a reinterpretare l'affascinante leggenda di questo ragazzino-killer sotto forma di graphic novel non sia un cartoonist occidentale bensì un mangaka giapponese è di sicuro fonte di sorpresa e curiosità. Ancor più se il mangaka in questione è un sensei del calibro di Rokuda Noboru, la cui toccante profondità introspettiva, le cui eccellenti doti registiche e narrative, la cui splendida arte figurativa abbiamo già potuto apprezzare in Italia grazie a capolavori come Dash! Kappei, F, Sky.
Leggenda vuole che Billy morì a soli 21 anni per mano dello sceriffo Pat Garret, dopo aver ucciso un uomo per ogni anno delle sua vita (nativi americani e messicani esclusi).
Sulla vita e sulla morte del celeberrimo fuorilegge esistono diverse teorie e interpretazioni. La versione dei fatti cui Rokuda ha tratto ispirazione è la più recente, ricostruita anche in un documentario di Discovery Channel, e che racconta di come Billy sia stato codardamente tradito dall'ex amico Garret in un'ignobile imboscata.
Come al solito, la visione rokudiana delle cose è altamente ricca di sfaccettature, lontana dal bianco in contrapposizione al nero, ma caratterizzata da un'infinita scala di grigi. Crudezza e crudeltà unite a dolcezza, umanità e fragilità; ironia, avventura, umorismo, dramma, tragedia, persino qualche pizzico di erotismo trovano posto in maniera naturale e perfettamente bilanciata nella sua narrazione. E i suoi personaggi, apparentemente di carta, diventano così di carne, sangue, sudore e lacrime.

BINBOGAMI!

 49,90

BINBOGAMI!

 49,90

La storia di una ragazza, Sakura Ichiko, che ha in sé tutte le doti: è bella, intelligente, fortunata ed ovviamente molto popolare. Ciò perché il naturale ammontare di energia positiva e negativa posseduti da ogni creatura vivente in lei è totalmente sbilanciato a favore di quella positiva, che provoca eventi fortunati; inoltre Sakura assorbe continuamente energia positiva da ciò che la circonda, provocando un vero e proprio disordine nel bilanciamento dell'energia, cosa che non può lasciare indifferenti le divinità. Perciò per sistemare la situazione viene inviata una dea della sfortuna… del tutto sui generis…

Novità

BIRDY THE MIGHTY

 30,00

Birdy, un’investigatrice aliena, infligge per errore una ferita mortale a un ragazzo terrestre mentre indaga su un caso: per salvare la sua vita decide di trasferire l’anima del ragazzo nel suo corpo, costringendolo così a una bizzarra doppia identità in condivisione con se stessa. Ma i criminali alieni vogliono la testa del ragazzo per chiudergli definitivamente la bocca… La nuovissima serie di Masami “Patlabor” Yuki parte col botto, a cadenza mensile per un paio di anni, in edicola e fumetteria! Welcome Back, Masami-san: abbiamo sentito la tua mancanza!

Novità

BOOKING LIFE

 4,50

Kentaro Kuzumi, dopo essere stato aggredito da uno sconosciuto, si ritrova in coma nel policlinico Jumoku. Qui gli vengono fatti degli esami in cui viene riscontrata “incompatibilità zero” per un eventuale trapianto di cuore a favore di Kirin Hasegawa. Kirin è affetta da cardiomiopatia ipertrofica, e benché al momento non ne abbia alcun sintomo, quando la malattia progredirà l’unico modo per salvarla sarà un trapianto di cuore. La signora Kisaragi, coordinatrice per i trapianti di organi, propone a Kuzumi di diventare suo assistente…

Da Yuzo “3×3 Occhi” Takada, un “Two Shot” (miniserie autoconclusiva in soli due volumi) che ci porta a ragionare sul tema della donazione degli organi, scritto e disegnato con la sensibilità e la partecipazione di chi ha visto con i propri occhi: una bellissima prova che ha trasforma Takada in un autore a tuttotondo!

BRAVE STORY

 14,90

BRAVE STORY

 14,90

Wataru Mitani è uno studente delle medie che, nonostante i guai, cerca di vivere una vita normale, fino a quando nella sua classe…arriva Ashikawa, un nuovo allievo, e la ruota del destino cambia il suo corso…Scoprite tutta la magia di un’epica serie fantasy che ci trasporta in un mondo leggendario popolato da mostri sanguinari ed eroi coraggiosi…

BROTHERS

 5,00

BROTHERS

 5,00

Shunpei è un ragazzo dolce, sincero, e questo lo rende popolare tra le compagne di scuola. Il fratello Kyohei ha invece un carattere impulsivo e litigioso, che sfoga sul palco suonando in un gruppo punk. Anko è la più giovane e in molti la considerano la ragazza perfetta. La loro madre è morta dandoli alla luce, e i tre ragazzi crescono con un attaccamento morboso l'uno per gli altri. Un amore che non potrà forse mai liberarsi dai vincoli familiari, e che li rende gelosi, protettivi, dominanti e a volte persino violenti…

C’ERA UNA VOLTA IN FRANCIA

 30,00

“C’era una volta in Francia” racconta la storia di Joseph Joanovici, ebreo rumeno divenuto l’uomo più ricco di Francia durante l’occupazione. Complessa figura quella di Joanovici, che per alcuni fu un eroe, per altri un criminale. Uomo dedito allo spionaggio, al contrabbando, alla corruzione dei funzionari, raggiunge in breve tempo il ruolo di Re di Parigi. Ma quale era il vero ruolo di Joanovici nella resistenza francese? Scopritelo in una serie spettacolare che affonda le sue radice nella storia della seconda guerra mondiale, dipingendo un momento epocali per tutta l’Europa! Il tutto illustrato dal segno inebriante di Vallée.

CLUB PARADISO

 16,50

CLUB PARADISO

 16,50

Hana è la ragazza più pigra e ingorda del Giappone. Talmente pigra che ha scelto quale liceo frequentare misurandone la distanza da casa! Nonostante questo, proprio durante il primo giorno di scuola si addormenta in piedi mentre si reca a lezione (!!!), e viene investita da un’auto, pilotata da un nuovo compagno di classe, Izumi. Rimasta del tutto illesa, a differenza dell’auto, Hana si sente in dovere di ripagare il danno subito dal compagno, e proprio sfruttando la sua innata capacità di resistere agli urti, accetta di iscriversi al club sportivo di hockey di cui Izumi è capitano. Ben presto Hana si accorge della meravigliosa opportunità che le è stata offerta: non solo i suoi compagni di squadra sono bellissimi ragazzi, ma il tour della squadra tocca i migliori hotel e ristoranti del Giappone… Un vero paradiso, ma per tutto questo bengodi, Hana deve pagare un grosso scotto: vincere la sua innata pigrizia, e fingere di essere un ragazzo!

Novità

CODE GEASS – OZ THE REFLECTION

 10,80

Anno imperiale 2017. Per reprimere gli attacchi contro il Sacro Impero di Britannia, è stata istituita l’unità antiterrorismo dei Glinda Knights, guidata dalla giovane Oldrin Zevon, pilota del KMF Lancelot Grail. Sul campo di battaglia Oldrin sta per fare un incontro sconvolgente con il nemico…

CULDCEPT

 10,00

CULDCEPT

 10,00

Il Libro che Creò l’Universo è tornato alla luce nel regno di Bablashka: l’antichissimo Culdcept raccoglie le sacre pergamene capaci di conferire ai mortali il Potere degli Dei. Ma solo alcuni esseri umani sono dotati della reale capacità di maneggiare tali incommensurabili forze capaci letteralmente di capovolgere l’Universo. Una setta oscura avanza nell’ombra devastando le città alla ricerca del sacro reliquiario, e l’unica speranza per il mondo risiede ora nelle poche capacità della giovane apprendista Najaran, che si trova per le mani un compito al di fuori della propria portata. Finalmente in Italia l’entusiasmante manga fantasy che, dopo esser stato generato da un gioco, ne ha surclassato la fama! Una chicca per veri intenditori!

D-LIVE

 7,00

D-LIVE

 7,00

Satoru è un pilota talmente geniale e versatile da collaborare con la ASE (Almighty Support Enterprise), una società che opera su scala mondiale offrendo veicoli e piloti formidabili per le più disparate esigenze. Impegni scolastici permettendo, Satoru si troverà alla guida di acqua scooter, mezzi pesanti industriali, jet, treni, camion, motoslitte, sommergibili, maggiolini… Pronto a fronteggiare rapinatori e terroristi, a trarre in salvo persone vittime di calamità, a partecipare a missioni militari, o anche a prestarsi come stuntman.

DAN GU

 22,50

DAN GU

 22,50

Dan Gu è senza dubbio una delle opere più interessanti e rappresentative dell'attuale panorama fumettistico Coreano. Probabilmente nemmeno lo stesso Park Joong Gi, autore esordiente ma in rapida ascesa, si aspettava un successo così largo e immediato. Dopo aver trionfato in diversi concorsi indetti da varie istituzioni culturali coreane, l'allievo di Kim Young Oh ha visto la sua popolarità crescere vertiginosamente anche al di fuori dei confini della stessa Corea. Park Joong Gi mostra in quest'opera uno stile illustrativo ricco ed elaborato, realistico ma graffiante al punto giusto, che perfettamente si adatta alle atmosfere action-fantasy su cui ha basato la sua opera. L'intreccio è estremamente complesso e si avvale di svariati registri narrativi per caratterizzare al meglio l'universo in cui la storia è ambientata e rendere i lettori partecipi dell’evoluzione e della crescita fisica e interiore dei personaggi.

DEAD AHEAD

 8,00

DEAD AHEAD

 8,00

DOLLS

 31,50

DOLLS

 31,50

In un mondo fortemente sovrappopolato, dove il tasso di criminalità è tale da mettere in ginocchio il sistema giuridico e carcerario, un’unità di polizia, la Tokubetsu Shikeishikko Keimukan Butai (unità speciale per i processi e le esecuzioni) è incaricata di svolgere lo sporco lavoro di catturare e giustiziare i criminali. Ben presto i membri della squadra, grazie alla libertà e al potere di cui godono, perdono il controllo, trasformandosi in un brutale squadrone della morte. Un gruppo terroristico chiamato Doll Hunters cerca di contrapporvisi, con metodi ugualmente feroci. Fino a dove si spingeranno i membri della squadra, protetti dall’impunità che il potere garantisce loro? E i ribelli potranno considerarsi nel giusto quando usano quegli stessi metodi?