Contattaci: 0461.238530

DRACULA DI BRAM TOPKER

 9,90

Jonathan Ratker si ritrova in quel della Transilbarbabietolania per la vendita di alcuni edifici di Londra presso il Conte Vlad III della Malacchia Nera, detto… Dracula! Inizia così la parodia Disney del famoso classico della letteratura, horror e non solo, scritto più di un secolo fa da Bram Stoker: il Dracula di Bram Topker, per le penne di Bruno Enna, le matite di Fabio Celoni e i pennelli di Celoni e Mirka Andolfo, riporta nel pregiato formato De Luxe la storia del celebre vampiro e dei suoi eroici oppositori, interpretati da un grande cast topolinesco e arricchita di extra e dietro le quinte.

DUCKENSTEIN

 9,90

DUCKENSTEIN

 9,90

• In edizione deluxe, l’omaggio di Fabio Celoni e Bruno Enna a uno dei titoli immortali della letteratura: il Frankenstein di Mary Shelley, diventato il Duckenstein di Mary Shelduck!
• Inoltre, contenuti extra e dietro le quinte dell'incredibile opera.

L’ISOLA DEL TESORO

 12,90

La premiata ditta Teresa Radice e Stefano Turconi, già celebre e celebrata per la serie Pippo Reporter, si mette… al timone di una grande parodia Disney e ci propone un’incredibile versione del romanzo di Robert Louis Stevenson, L’isola del tesoro. Ecco così un classico cast topolinesco, pronto a recitare una trasposizione molto vicina all’avventura di partenza: Topolino nei panni del giovane e curioso Jim Topkins si ritrova così in qualche modo irretito dal pirata Long Pete Silver – un Gambadilegno perfettamente nella parte per la sua doppiezza – e trascinato in una grande avventura, in cui farà conoscenza del simpatico selvaggio Ben Goof, cioè l’immancabile Pippo! Il volume deluxe raccoglie la versione completa della storia pubblicata su Topolino, arricchita di tanti contenuti extra!

TOPOLINO E L’ISOLA DI QUANDOMAI

 9,90

Topolino, Minni, Pluto e Pippo si stanno godendo una crociera supervip sulla Tristan Oceanic, finché una terribile tempesta non li porta, assieme ad altri compagni di viaggio, su una sperduta isola in cui si susseguono incredibili misteri… Topolino e l’isola di Quandomai, storia scritta e disegnata da Casty, che strizzava l’occhio alla famosissima serie televisiva Lost, trova una nuova casa nella collana DeLuxe, in compagnia di tanti contenuti speciali.